Ma quale cerchi posso mettere sulla mia 147?

Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Scusate l'intrusione! sulla mia 156 restyling ho dei 16 e vorrei montare dei 17 che stanno su una bmw 320d di mio padre, è fattibile la cosa??? vanno perfetti o rischio di toccare freni o chissa che??? grazie!
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Scusate l'intrusione! sulla mia 156 restyling ho dei 16 e vorrei montare dei 17 che stanno su una bmw 320d di mio padre, è fattibile la cosa??? vanno perfetti o rischio di toccare freni o chissa che??? grazie!

devi verificare i fori l'Alfa monta i 5x98 ma con viti flottanti si possono montare anche i 5x100 e l'ET se troppo alto o troppo basso risci di grattare contro l'ammortizzatore o che le ruote sporgano troppo.
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

come faccio a vedere queste cose?
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

e poi dite che non sono buono
All the BMW wheels ::: Toutes les jantes de BMW
qui dovrebbero esserci anche quelli che vuoi montare;
per i fori dovrebbe essere 5x120 e quindi nulla da fare, ma prova a cercare su qualche forum di bmw o su google perchè non sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: PAC-Safira156
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Grazie tante!!!!

Sono questi:

Double spoke - style 67M
225/45 ZR17

32633
 

Allegati

  • bmw_wheel_067.jpg
    bmw_wheel_067.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 890
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

prova a sentire un gommasti, ma la differenza è tanta; comunque personalmente non monterei dei cerchi con disegno BMW sulla mia alfa.
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

no quello stemma si cambia con quelli dei miei cerchi!
xo non fa niente! vedro da un gommista altrimenti comprero i TI black 17 :)
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

secondo me ci stan malissimo su un'alfa... poi, de gustibus.
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

facendo qualche foto montaggi, ci stanno bene diciamo!non è cosi brutta come dici, e cmq il logo cambiava! e poi cmq niente da fare! Camoz mi ha gia illuminato e lo ringrazio vivamente! altrimenti mi trovavo dal gommista come un salame!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Ciao a tutti e da tanto tempo che sto pensando a mettere i cerchi sulla mia nasona ma sono indeciso ci sono 3 modelli che mi piacciono e sono i sport-super sport-e i gta tutti da 17 la mia 147 è un azzurro gabbiano quale ci starebbe bene?non vorrei perdere troppo in prestazioni e forse meglio fare l'assetto con i 17?
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
Son belli ma anche io preferisco i TI sono i più belli:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: