Ma quanto pagate di assicurazione?

Io con la SAI, dove lavoro,
Pago 780 l'anno in classe S1 (un anno sopra la prima)
E c'ho:
-Responsabilità civile + rinuncia rivalsa dell compagnia per qualsiasi cosa faccia ( se decido di farmi di eroina e schiacciare tutti i bimbi dell'asilo nido sono coperto)
-solo furto a valore commerciale
-atti vandalici a valore a nuovo fatti su 25000 € (tra 5 anni se mi rigano la macchina me la ripagano come se valesse sempre 25000)
-Collisione compact (fino a 5000€) a valore a nuovo (come su) ovvero se mi pianto con un mezzo identificato e ho torto mi ripagano i danni che faccio anche sulla mia macchina.
- cristalli
Il tutto mensilizzato in 10 comode rate mensili con finitalia senza interessi da parte della banca... comodo no?

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

Sono assicurato da 22 anni, mai fatto un sinistro, quindi ho la prima classe da anni e solo perchè abito in provincia di Salerno PAGO 1.033 ANNUI............ VERGOGNOSO!!!!!!!!!! Chi mi può dare qualche indicazioni su come pagare di meno?
Dimenticavo l'assicurazione comprende solo rca e basta!

Giulietta jtdm 170cv

Sono assicurato da 22 anni, mai fatto un sinistro, quindi ho la prima classe da anni e solo perchè abito in provincia di Salerno PAGO 1.033 ANNUI............ VERGOGNOSO!!!!!!!!!! Chi mi può dare qualche indicazioni su come pagare di meno?
Dimenticavo l'assicurazione comprende solo rca e basta!

Giulietta jtdm 170cv

Qua girano auto assicurate in Romania. Pagano poco ed e perfettamente legale. Pero se uno di loro ti vengono addosso, buona fortuna!

- Informazione Pubblicitaria -
Qua girano auto assicurate in Romania. Pagano poco ed e perfettamente legale. Pero se uno di loro ti vengono addosso, buona fortuna!

Assicurati in romania con la targa rumena o italiana?

Ma questo succede anche in Italia, loro pagano poco e se ti tamponano chissa' se ti pagano, noi paghiamo tantissimo e per tutelare anche loro.....

questa è la stesa storia di chi immatricola le grosse cilindrate in germania e gira in italia con targhe tedesche

Ammazza quanti soldi buttati.Io In prima classe con atti vandalici ,Kasco ,furto,grandine ,(franchigia €250) massimali di legge solo €705.Naturalmente si tratta di un ass. online.

Io pensavo di non pagare molto ma vedo che non è così:

Rca + incendio e furto € 810 anno

Classe 1e ass. Groupama

Ammazza quanti soldi buttati.Io In prima classe con atti vandalici ,Kasco ,furto,grandine ,(franchigia €250) massimali di legge solo €705.Naturalmente si tratta di un ass. online.

Full kasko 705 euro? ..attenzione con le assicurazioni online

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

X