furto/incendio su 31.000€, atti vandalici,cristalli,carro attrezzi,tutela legale,rinuncia alla rivalsa,kasco da collisione 1.100€ anui rateizzati in 12 mensilità assicurazione ras regione lombardia
furto/incendio su 31.000€, atti vandalici,cristalli,carro attrezzi,tutela legale,rinuncia alla rivalsa,kasco da collisione 1.100€ anui rateizzati in 12 mensilità assicurazione ras regione lombardia
Si...si è quella nuova ...CONTE ASSICURAZIONEFull kasko 705 euro? ..attenzione con le assicurazioni online
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dubito che si basino sull'autodichiarazione per determinare il valore dell'auto, di solito hanno le loro tabelle! E comunque l'indennizzo in caso di incidente dipende proprio in base a quel valore...Siccome il premio mi pare aumenti in base al costo dell'auto, non mi conviene assicurarla per il prezzo che effettivamente pago?
auto rubata del valore di 10.000 €, indennizzo di 7.500 € (10.000 € - 25%) (è per evitare che se hai bisogno di soldi ti incendi da solo l'auto...)ho fatto un preventivo con la Genertel e alla voce furto e incendio mi appare la scritta "scoperto 25%". Cosa vuol dire?
:smiley_001:Ciao, con la mia Gt 1.9 110 kW, Classe1, senza aver agguinto danni ecc. in provincia di UD 1200€/anno
ho capito, penso che l'anno prossimo, per il rinnovo, ti conviene fare una bella scandagliata on-line: io quest'anno rinnovandola ed avendo già compiuto i 24 sono riuscito a trovare prezzi inferiori del 30% rispetto al 2011!!!il preventivo era di 1500 mediamente con quelle telefoniche, diciamo che conosco bene l'assicuratore e sono anche stato fortunato.. il fatto è che sono sfaforito per l'età(avevo ancora 23 quando l'ho fatta l'anno scorso)!
Dubito che si basino sull'autodichiarazione per determinare il valore dell'auto, di solito hanno le loro tabelle! E comunque l'indennizzo in caso di incidente dipende proprio in base a quel valore...
auto rubata del valore di 10.000 €, indennizzo di 7.500 € (10.000 € - 25%) (è per evitare che se hai bisogno di soldi ti incendi da solo l'auto...)