dragunof88
Alfista principiante
Circa un anno fa a mio padre l'assicurazione non voleva rinnovare la polizza in quanto in quell'anno risultava un incidente.
La cosa mi sembrava assurda, cioè le compagnie vogliono solo i soldi ma poi se fai un Sinistro non ti fanno restare con loro? Ho scoperto anche altri casi, ma vorrei capire perchè viene fatto.
beh Fabio purtroppo questa è la triste realtà italiana, le compagnie di assicurazione assomigliano a un grosso cartello tendente al totale controllo del mercato... se a loro non convieni più ti fanno la disdetta... cosa capitata a me con una denuncia di sinistro... ero in prima classe (bersani) da 3 anni visto che pagavo anche poco rispetto agli altri ne hanno approfittato per mandarmi a quel paese dicendomi di non preoccuparmi che mi avrebbero fatto una nuova polizza ma non più a 1200 euro annui ma a 1800 sebbene io non avessi torto e nemmeno subito danni, potete già immaginare la mia reazione :Sega:ero con l'augusta all'epoca... scusate il leggero OT :aktion080:
Per la mia 166 sempre 2.4 jtd 150CV prima classe dal 2008 ho pagato quest'anno 1200€ sempre con la Cattolica mi è andata di lusso quest'anno.: lol :.
:decoccio: a tutti!!!