Ma quanto pagate di assicurazione?

Approvo in pieno quello che dici Wurth, infatti secondo me' bisogna stare nella stessa compagnia fino a che' conviene; poi tenendo d'occhio le altre compagnie, allo scadere dell'annualita' si cambia, e con la legge entrata in vigore recentemente si puo' recedere dal contratto in scadenza senza preavviso.

Approvo in pieno quello che dici Wurth, infatti secondo me' bisogna stare nella stessa compagnia fino a che' conviene; poi tenendo d'occhio le altre compagnie, allo scadere dell'annualita' si cambia, e con la legge entrata in vigore recentemente si puo' recedere dal contratto in scadenza senza preavviso.

Infatti questa legge vuole proprio invogliare gli automobilisti a cambiare compagnia per creare concorrenza tra loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alfa 147,1.9 jtdm 120cv.. 890€ semestrale!!!! l'anno prima 1050€ semestrale!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 147,1.9 jtdm 120cv.. 890€ semestrale!!!! l'anno prima 1050€ semestrale!!!

Pazzesco! Vergognoso! Oppure avrai fatto dei sinistri in passato

Sent from my iPhone using Tapatalk

giulietta MA benzina,furto incendio per 32.000€,cristalli,atti vandalici,grandine ecc.. casko da collisione,carro attrezzi,intestata sia l'auto che l'assicurazione a me,guida sicura 950€ anui con RAS

R: Ma quanto pagate di assicurazione????

Ho fatto anche io qualche preventivo:)
Assicurata su mio papà 52 anni 1 classe da piu di 5 anni.
Furto e incendio per il valore dell auto
atti vandalici 10% sopra ai 250 euro di danno
cristalli
eventi atmosferici
Tutela legale
Resp civile
Soccorso stradale
Rinuncia alla rivalsa
Massimale 6 milioni

1130 con toro assicurazioni..
Ma devo guardare un po in giro.. Con 168 euro mi danno anche la mini casco
(collisione)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

33 anni, a Roma, 156 GTA in 1° classe bersani da 2 anni, solo RCA €575 annue

Circa un anno fa a mio padre l'assicurazione non voleva rinnovare la polizza in quanto in quell'anno risultava un incidente.
La cosa mi sembrava assurda, cioè le compagnie vogliono solo i soldi ma poi se fai un Sinistro non ti fanno restare con loro? Ho scoperto anche altri casi, ma vorrei capire perchè viene fatto.

Chiedo scusa,una delle cose da migliorare del forum è quando clikki sulla notifica ti porta alla prima pagina!

Chiedo scusa,una delle cose da migliorare del forum è quando clikki sulla notifica ti porta alla prima pagina!
Ciao quando entri nelle tue notifiche per andare al primo messaggio non letto devi cliccare sul tasto cerchiato in foto.
Scusate OT
SnapCrab_Sottoscrizioni - Alfa Mito Club - Italia - Google Chrome_2013-3-6_21-19-18_No-00.jpg

X