Ma quanto pagate di assicurazione?

Salve a tutti cari alfiasti io pago 360 E OGNI 6 MESI incendio furto atti vandalkici grandine guidatore con la hdi
 
io per asesso pago circa 900 euro all anno solo rca... sn in 6^ classe
 
Provate a fare preventivi, non online ma tramite operatore con Dialogo ,LinearGenialloyd.
 
147 blackline TS 105 cv del gennaio 2009,intestata a mio padre con prima classe,assicurazione totale,furto incendio,eventi speciali,salvauto,no casco,1100 euro annuali...
 
io pago 330 ogni 6 mesi.. furto incendio invece incluso nel finanziamento della macchina per un altro anno
 
beh...a me questa è la seconda vettura assicurata...e pago circa 800€ ogni sei mesi...furto incendio...atti vandalici e cristalli !!!...però diciamo che tutto sommato non pago tanto, visto che sono in 12° classe!
 
22 anni 800 € annuali 1^classe compreso atti vandalici e furto con antifurto satellitare
 
Salve a tutti,ho appena fatto un preventivo con DIRECT LINE per una Brera 2.4 Jtd e il corrispettivo da pagare semestralmente compreso di furto ed incendio si aggira sulle 850 euro.La classe è la 9. Secondo voi è troppo?Avete assicurazioni dove pagate meno?Grazie anticipatamente a tutti.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima classe, massimale 5.000.000€, terzo assicurato, atti vandalici, incendio e furto, cristalli assicurati... 1160.00 all'anno !!!
E voi di che vi lamentate !!!