Ma quanto pagate di assicurazione?

Spero che ad agosto quando mi scade l'annualità della GTA non ci siano modifice al numero di polizza e non facciano storie in seguito all'aumento dei massimali in modo da mantenere l'agevolazione del portafoglio.:Bash:
 
anche se trovi un'agenzia della Milano che ti fa per errore la polizza , cosa hai risolto ??? se ti capita un incidente grave sono guai !
No, non hai capito il mio discorso.. innanzitutto gli chiedo la polizza classica da moderna, poi gli chiedo del discorso della storicità, anni, etc..
 
troppo, infatti mi sto togliendo la 147! 1400 annui mai incidenti in 8 anni di patente e continua ad aumentare!
 
367 a semestre la classe è la s2 ossia arrivi a zero poi fai s1 e s2 per una gt 1.9 del 2004,la compagnia è una telefonica , mi sto rendendo conto che non è cosi poco.....
 
367 a semestre la classe è la s2 ossia arrivi a zero poi fai s1 e s2 per una gt 1.9 del 2004,la compagnia è una telefonica , mi sto rendendo conto che non è cosi poco.....

beh diciamo che non è poco ma dipende se hai solo rca o altro se hai solo rca diciamo che si potrebbe togliere qualcosa...

devilboss ti capisco qui in campania è tutto più caro rca alle stelle io ad avellino non mi dovrei lamentare di 1500 euro annui sulla 166 però e cmq tanto per una prima classe senza incidenti:smiley_029:


:decoccio:
 
Giulietta 1.4 170 cv
Rc . Furto incendio . Cristalli . Soccorso stradale . Mezzo sostitutivo . Casko completa . Franchigia 250 euro...
1000 euro l'anno
Senza Casko 600

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Salve! Sto meditando di acquistare la Giulietta 1.4 gpl tramite finanziamento Sava in modo da attutire il costo dell'assicurazione facendolo confluire nel prestito (sarebbe la mia prima polizza). Che voi sappiate la Sava offre solo furto e incendio o comprende pure RCA?
 
1200 € anno rca più incendio e furto per 12000€

il prossimo anno punto ai 1000 !
 
Alfa Brera 2.0 170cv
Rc auto furto incendio rapina cristalli agenti atmosferici atti vandalici in 1^ classe tutto a 400 euro annui
Dimenticavo franchigia di 200 euro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto