Verissimo anche se non tutte le compagnie hanno banche dati così vaste e discriminanti da quotare sull anno di immatricolazione. Alcune, grandi gruppi in genere, che x vastità di portafoglio e storicità contano su banche dati approfondire, quotano addirittura su numero porte (le 3 prte in genere guidate da. Clientela piu giovane) e colore(quelle chiare han maggior visibilità la notte)...statistica è statisticaciao marce,chi assicura una macchina nuova con le stesse caratteristiche della tua,paghera' sempre meno della tua xche' secondo le assicurazioni,piu' recente e nuova e' la macchina, piu' sicura e',quindi il calcolo del premio assicurativo viene fatto con un coefficente piu' basso.
Cmq quello che paghi tu mi sembra bassino, visto che per la mia Giuly 105 cv del 2012,il tuo pacchetto assicurativo io lo pag €675;spero di averti aiutato ciao
Alfa Romeo 156 2.4 jtd 10v 136 cv provincia di Salerno 1a classe da quasi 10 anni € 1.160,00 annui dilazione semestrale di € 580,00 con istallazione della scatola nera. UN FURTO!!!!!
Alfa Romeo 156 2.4 jtd 10v 136 cv provincia di Salerno 1a classe da quasi 10 anni € 1.160,00 annui dilazione semestrale di € 580,00 con istallazione della scatola nera. UN FURTO!!!!!