Ma quanto si aspetta....!!??

Cristian ritorna in Alfa

Super Alfista
30 Novembre 2022
284
286
109
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, sono nuovo, o meglio sono tornato (sempre che l'auto arrivi davvero), dopo 3 auto tra Audi e Mercedes ho deciso di ritornare in casa Alfa...ordinata Tonale 160cv blu misano speciale con pacchetto pelle e harman kardon... Ho già in garage cerchi invernali neri da 19 con gomme montate, ma da giugno ad oggi l'auto nn si è ancora vista!!! Speriamo arrivi almeno x natale ma comincio a preoccuparmi...
 
No, nn ho nulla... Almeno io... Non so se il concessionario abbia già il telaio... Venerdì cercherò di capirne di più in concessionario..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si,penso tu debba indagare...anche se leggendo qua e là nel forum,i tempi sono questi,ordinandola di sana pianta....
 
Si,penso tu debba indagare...anche se leggendo qua e là nel forum,i tempi sono questi,ordinandola di sana pianta....
Mi sono iscritto oggi per cercare di capire... Mi sembra che siano in tanti in queste condizioni...a dire la verità il concessionario mi ha indicato gennaio come consegna ma prometteva di consegnare per metà ottobre... È dura...!!
 
Lo credo...io la ho ordinata una settimana fa,già prodotta e pronta da bisarcare....e già mi sembra troppo tempo.....
 
Si,certo...purtroppo mi sono dovuto accontetare del colore rosso,altrimenti la avrei presa grigia....cmq ben accessoriata,con pacchetti premium e techno,proprio ieri mi ha detto che a breve (ma non ha quantificato) sarà da loro....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si,certo...purtroppo mi sono dovuto accontetare del colore rosso,altrimenti la avrei presa grigia....cmq ben accessoriata,con pacchetti premium e techno,proprio ieri mi ha detto che a breve (ma non ha quantificato) sarà da loro....
Ah ok... Cmq rossa non è per niente male anzi... La mia è blu misano..ero indeciso con il grigio... Spero nn stufi il blu ma ad oggi ritengo risalti molto le linee... Almeno secondo me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto