Ma quanto si aspetta....!!??

Cosa hai comperato per l'inverno?....io devo mettere le gomme e ancora sono indeciso....
Ho preso un secondo treno con 19 e gomme kumho wintercraft... È il 4 treno che prendo di questo modello su varie auto personali e aziendali e ti dico che sono una figata sia sulla pioggia che sulla neve...
 
Si...anche io avevo Kumho invernali sulla precedente e mi sa che lunedì,essendo Bologna,le farò montare lì....
 
Per me un pronta consegna,Veloce (in tutti i sensi),la puoi comodamente trovare se ti fai un giro sui vari siti....
Lo so, ma dover scendere a compromessi mi scoccia e considerando l'amicizia che ho con il titolare della concessionaria che per altro mi ha concesso un auto di cortesia gratuita x questi mesi mi sembra doveroso aspettare... Anche xche i ritardi è palese che nn siano dovuti da loro... È una vita che la mia famiglia acquista alfaromeo da loro..
Si...anche io avevo Kumho invernali sulla precedente e mi sa che lunedì,essendo Bologna,le farò montare lì....
Io le ho avute su 2 kuga, su mercedes cla e su mercedes glc e mai avuto un problema... Avendo i cerchi da 20 con speciale ho optato x i 19
 
Con questi cerchi...
 

Allegati

  • Screenshot_20221215_210557.jpg
    Screenshot_20221215_210557.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 61
Ah....che belli!
Lo so, ma dover scendere a compromessi mi scoccia e considerando l'amicizia che ho con il titolare della concessionaria che per altro mi ha concesso un auto di cortesia gratuita x questi mesi mi sembra doveroso aspettare... Anche xche i ritardi è palese che nn siano dovuti da loro... È una vita che la mia famiglia acquista alfaromeo da loro..

Io le ho avute su 2 kuga, su mercedes cla e su mercedes glc e mai avuto un problema... Avendo i cerchi da 20 con speciale ho optato x i 19
Posso capire perfettamente,ma certo è che scoccia,a prescindere di chi sia la colpa....però,magari io spererei in un colpo di fortuna;l'altro giorno,dove la ho ritirata io,stavano scaricando due auto di maggio e una di giugno,ancora non ho capito quale sia l'ordine di consegna....ma hai visto mai?
 
Sai che sinceramente sono un po' ignorante in merito... Ho fatto un po' di ricerche in internet e alla fine mi piacevano esteticamente... Ho speso 1450 compreso gomme... Considerando che solo per le gomme con i 20 me ne chiedevano 1800 circa...
Magari un giorno riuscirò anche a vederli sulla mia tonale... 😂😭
 
Un ottimo prezzo direi
Sai che sinceramente sono un po' ignorante in merito... Ho fatto un po' di ricerche in internet e alla fine mi piacevano esteticamente... Ho speso 1450 compreso gomme... Considerando che solo per le gomme con i 20 me ne chiedevano 1800 circa...
Magari un giorno riuscirò anche a vederli sulla mia tonale... 😂😭
Un ottimo prezzo direi,ho trovato dei treni usati (come nuovi) per la compass allo stesso prezzo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto