Ma quanto si aspetta....!!??

Per me un pronta consegna,Veloce (in tutti i sensi),la puoi comodamente trovare se ti fai un giro sui vari siti....
Lo so, ma dover scendere a compromessi mi scoccia e considerando l'amicizia che ho con il titolare della concessionaria che per altro mi ha concesso un auto di cortesia gratuita x questi mesi mi sembra doveroso aspettare... Anche xche i ritardi è palese che nn siano dovuti da loro... È una vita che la mia famiglia acquista alfaromeo da loro..
Si...anche io avevo Kumho invernali sulla precedente e mi sa che lunedì,essendo Bologna,le farò montare lì....
Io le ho avute su 2 kuga, su mercedes cla e su mercedes glc e mai avuto un problema... Avendo i cerchi da 20 con speciale ho optato x i 19

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con questi cerchi...

Allegati

• Screenshot_20221215_210557.jpg
    Screenshot_20221215_210557.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 97
Ah....che belli!
Lo so, ma dover scendere a compromessi mi scoccia e considerando l'amicizia che ho con il titolare della concessionaria che per altro mi ha concesso un auto di cortesia gratuita x questi mesi mi sembra doveroso aspettare... Anche xche i ritardi è palese che nn siano dovuti da loro... È una vita che la mia famiglia acquista alfaromeo da loro..

Io le ho avute su 2 kuga, su mercedes cla e su mercedes glc e mai avuto un problema... Avendo i cerchi da 20 con speciale ho optato x i 19
Posso capire perfettamente,ma certo è che scoccia,a prescindere di chi sia la colpa....però,magari io spererei in un colpo di fortuna;l'altro giorno,dove la ho ritirata io,stavano scaricando due auto di maggio e una di giugno,ancora non ho capito quale sia l'ordine di consegna....ma hai visto mai?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sai che sinceramente sono un po' ignorante in merito... Ho fatto un po' di ricerche in internet e alla fine mi piacevano esteticamente... Ho speso 1450 compreso gomme... Considerando che solo per le gomme con i 20 me ne chiedevano 1800 circa...
Magari un giorno riuscirò anche a vederli sulla mia tonale... 😂😭

Un ottimo prezzo direi
Sai che sinceramente sono un po' ignorante in merito... Ho fatto un po' di ricerche in internet e alla fine mi piacevano esteticamente... Ho speso 1450 compreso gomme... Considerando che solo per le gomme con i 20 me ne chiedevano 1800 circa...
Magari un giorno riuscirò anche a vederli sulla mia tonale... 😂😭
Un ottimo prezzo direi,ho trovato dei treni usati (come nuovi) per la compass allo stesso prezzo....