Ma quanto si aspetta....!!??

Qualche timida apparizione di Tonale ne ho viste, ma solo verde e blu...
purtroppo c'è da pazientare ancora....

Si,certo...purtroppo mi sono dovuto accontetare del colore rosso,altrimenti la avrei presa grigia....cmq ben accessoriata,con pacchetti premium e techno,proprio ieri mi ha detto che a breve (ma non ha quantificato) sarà da loro....
Io la ho grigio Vesuvio e solo dopo averla ritirata ho visto di presenza il rosso Alfa: veramente molto bella in quel colore. Complimenti, per gli auguri aspetto il ritiro e le foto 😉

- Informazione Pubblicitaria -
Sentito oggi concessionario... 😭😭Consegna rimandata nuovamente a Marzo 23....ricordo ordine al 1 luglio 22...che nervoso....!!!

• Like
Reactions: Wolf147 e Doddiesis
Caspita ragazzi...ma siete stoici,io 20gg li ho definiti un infinità;certo,è vero che la avrete come la desiderate e questo vale il prezzo dell'attesa sicuramente,ma conoscendo i miei limiti,non saprei attendere....quindi bravi voi!

Vi diro che sinceramente oggi ho pensato di disdire tutto e prenderne una in pronta consegna... Ma la voglio come dico io.....!!! 😭😭In più sono 2 mesi che ho i cerchi e gomme invernali nel box pronte per la macchina nuova e oggi mi dicono che consegnano a marzo... Quando le mie ruote invernali neanche serviranno più... E la cosa più bella è che ho dovuto vendere anche la mia glc xche ormai avevo accordo...

Cosa hai comperato per l'inverno?....io devo mettere le gomme e ancora sono indeciso....

Non mi dire cosi che mi viene male... 😭😭A me avevano promesso metà ottobre, poi inizio dicembre, poi fine dicembre, poi gennaio e ora marzo
.... Mi sembra un po' esagerato... A marzo cosa mi diranno...?? Il vero problema è che oggi non è che uno può rinunciare e poi trovare altrove... Si rischia di ripartire da capo...
Non me lo dire che la sto aspettando dal 30 maggio..

X