Ma quanto si aspetta....!!??

Chiacchierando mi ha poi confermato l’esigenza della casa madre di vendere plug-in per abbattere gli indici di emissione delle auto vendute.
E si era quello che mi hanno detto anche a me.
 
Praticamente si... personalmente ordinata 25/2 prodotta 4/4 posteggiata nel piazzale di Pomigliano...ancora in attesa
Mi arrendo ...la devono ancora fatturare al concessionario parlano di controlli qualità non rompo più...aspetto con rassegnazione 😔
 
Finally! Ordinata Sprint Diesel Blu con pack techno e gancio traino a Dicembre con Arval, doveva essere immatricolata a Marzo ma di ritardo in ritardo siamo arrivati ad oggi. Ieri è stata targata ora dicono consegna il 15/11 visto che devono ancora montare e omologare il gancio. Speriamo. Ad ogni modo la targa già c’è GRxxxxx! Comunque quasi un anno pieno dall’ordine alla consegna considerando tempi per il gancio. Scandaloso che il gancio non sia previsto come optional di fabbrica. Scandaloso anche che la Diesel traino solo 1025kg, ma vabbè…
 
  • Like
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sucsa : già immatricolata (che per te va bene un bel grrrrrrrrrr 🤣 ) adesso e ci vogliono 2 mesi per un gancio traino ?????????
Va bene che è un noleggio, ma mi pare esagerato

PS : complimenti per il colore : il più bello in assoluto