Ma quanto si aspetta....!!??

Comunque mi hai fatto scendere a vedere a cosa servono (io non me ne ero ancora accorto 🤣🤣🤣). Quello grande a sinistra apre e chiude il portellone automatico. Quello piccolo, per quanto ho capito, chiude l'auto a portellone già chiuso come il pulsantino sulle maniglie

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque mi hai fatto scendere a vedere a cosa servono (io non me ne ero ancora accorto 🤣🤣🤣). Quello grande a sinistra apre e chiude il portellone automatico. Quello piccolo, per quanto ho capito, chiude l'auto a portellone già chiuso come il pulsantino sulle maniglie
Grazie per la risposta... La prossima domanda la farò in concessionaria, cosi evito di scatenare risse (sto scherzando chiaramente😂😂)

• Like
Reactions: fabryvet
...era una battuta Mga, credo si sia capito...
Si la tua si, credo però che @Mgaproduction si riferisca agli interventi dei Mod che per alcune questioni ben più gravi (come post di chiara matrice razzista e xenofoba) sono stati fin troppo morbidi, anche se ad onor del vero poi (anche troppo tardi) i post incriminati sono stati cancellati (credo anche per via della mia segnalazione fatta all'admin), mentre per altri (come il caso specifico) sono fin troppo severi.

Ultima modifica:
In bocca al lupo per tutto
...certo tutta sta smania per una Tonale...chissà se avessi preso una Giulia...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Domani ne ritiro 2...anche una 500x di mia sorella che l'ha ordinata esattamente lo stesso giorno mio 1 luglio...
In bocca al lupo per tutto
...certo tutta sta smania per una Tonale...chissà se avessi preso una Giulia...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Domani ne ritiro 2...anche una 500x di mia sorella che l'ha ordinata esattamente lo stesso giorno mio 1 luglio...
In realtà io ho accompagnato lei a comprare l'auto e il venditore mi ha fatto provare la tonale e l'ho cambiata anchio...

X