In realtà ho voluto prendere un auto più piccola e meno "lussuosa" per un discorso lavorativo... Avendo cambiato l'esigenza in quest'ultimo anno... Le ultime 2 auto sono state mercedes e ti dico che con la glc mi sono trovato davvero bene...nn posso fare paragoni a livello di motore xche un 200cv diesel nn è neanche paragonabile ma ti dirò che per i km che ho fatto ieri e stamane sotto l'aspetto guidabilita' e tecnologia mi sembra quasi superiore la tonale... E la mia era una premium pack amg... Ho avuto per ora un ottima sensazione anche se qualche cosetta stupida l'ho trovata nella qualità... Sarebbe bastato spendere 1000 euro in più in Alfa x avere un prodotto credo irraggiungibile con una cifra di 45000 spesi (assenza di prese usb in bracciolo x eventuali collegamenti audio, lamiere sotto porte non pannellate magari potevano essere fatte meglio... Luci alogene varie in mezzo a dei led interni FANTASTICI stonano proprio... Mancanza di un portaocchiali, portachiavi a scomparsa...maniglie posteriori assenti, finestrini nn abbassabili da telecomando) tutte cxxxate... Ma costavano davvero tanto? Io sono molto impulsivo con le auto e questa mi ha preso il cuore... Questo mi basta x passare da glc a tonale! Poi mi conosco e tra 2 o 3 anni probabilmente cambierò ancora... Nn ho vizzi ma una grande passione x le auto!