Ma quanto si aspetta....!!??

ordinata un ora fa la Tonale versione TI nera diesel!! data prevista di consegna sul contratto?? 30/10/2023!!! 20 gg fa mi avevano invece dato un altra tempistica sulla simulazione e cioè gennaio/febbraio 2024!! 🥳🥳🥳😊
Complimenti...ora inizia l'attesa...!ci siamo passati tutti tranquillo...Complimenti per l'acquisto!!
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
ragazzi ho notato un anomalia nel contratto della mia Tonale!! nell email che mi è giunta da alfa romeo, mi danno nel contratto una data stimata di consegna tra il 15.01.24 ed il 30.01.24, mentre nel contratto cartaceo che mi hanno fatto firmare e consegnato stamattina c'è messo, termine di consegna prevista 30.10.23!! a chi devo credere dei due? solo adesso me ne sono accorto!! a voi??
 
Consiglio spassionato ….. non credere a nessuno tanto come già ti abbiamo detto tutti non si capisce nulla …. prendi per buono quello che ti avevano sempre detto in questi giorni e che ci avevi reverito ossia gennaio ….
 
ragazzi ho notato un anomalia nel contratto della mia Tonale!! nell email che mi è giunta da alfa romeo, mi danno nel contratto una data stimata di consegna tra il 15.01.24 ed il 30.01.24, mentre nel contratto cartaceo che mi hanno fatto firmare e consegnato stamattina c'è messo, termine di consegna prevista 30.10.23!! a chi devo credere dei due? solo adesso me ne sono accorto!! a voi??

Se l'ordine l'hai fatto on line, fa fede assolutamente il cartaceo. Parlo per esperienza mia diretta.
A prescindere, tu fai sempre e soltanto fede al cartaceo, visto che per te è più favorevole. Le mail dimenticatele anche perchè NON HANNO valore legale a meno che non siano PEC.

Con la data del cartaceo, a te più favorevole, ricordati sempre che un ritardo di oltre 15 gg da quella data ti da diritto alla macchina sostitutiva gratuita, ovvero dal 15 novembre in avanti
 
Se l'ordine l'hai fatto on line, fa fede assolutamente il cartaceo. Parlo per esperienza mia diretta.
A prescindere, tu fai sempre e soltanto fede al cartaceo, visto che per te è più favorevole. Le mail dimenticatele anche perchè NON HANNO valore legale a meno che non siano PEC.

Con la data del cartaceo, a te più favorevole, ricordati sempre che un ritardo di oltre 15 gg da quella data ti da diritto alla macchina sostitutiva gratuita, ovvero dal 15 novembre in avanti
il venditore alfa si è collegato al mio account my alfa e ha fatto l'ordine dal PC! poi mi ha stampato un contratto con ordine e fatto firmare! poi tornerò a giorni x firmare con la firma elettronica il finanziamento
 
il venditore alfa si è collegato al mio account my alfa e ha fatto l'ordine dal PC! poi mi ha stampato un contratto con ordine e fatto firmare! poi tornerò a giorni x firmare con la firma elettronica il finanziamento
Quello che lui ti fa firmare è quello ufficiale con tanto di data di consegna che deve essere mantenuta
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Quella è la data che tu e la concessionaria firmate ed assume valore legale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è la data che tu e la concessionaria firmate ed assume valore legale
Assolutamente vero come mi hanno risposto dalla customer, ma nel mio caso dove è scritto 30/6 ma la macchina sta beatamente posteggiata dal 4/4 secondo il contratto potrei aspettare fino a data contratto 😡
 
X