Ma quanto si aspetta....!!??

Assolutamente vero come mi hanno risposto dalla customer, ma nel mio caso dove è scritto 30/6 ma la macchina sta beatamente posteggiata dal 4/4 secondo il contratto potrei aspettare fino a data contratto 😡
Il che non mi sembra molto cortese …..

Ieri sono andato da un rivenditore ,qui a Colonia, a vedere la Tonale.
Aveva in esposizione la Veloce 160 cv. consegna a 6 mesi. Molto bella.
Parlando con l`impiegato gli ho detto di non averne vista neanche una su strada, mi ha risposto che l`unica che ha visto e`la sua che guida come auto aziendale ma comunque crede che ancora non e`molto conosciuta; sara!:(

Ieri sono andato da un rivenditore ,qui a Colonia, a vedere la Tonale.
Aveva in esposizione la Veloce 160 cv. consegna a 6 mesi. Molto bella.
Parlando con l`impiegato gli ho detto di non averne vista neanche una su strada, mi ha risposto che l`unica che ha visto e`la sua che guida come auto aziendale ma comunque crede che ancora non e`molto conosciuta; sara!:(
In Germania non so , io nelle mie zone ne vedo … ovvio proporzionatamente al fatto che è un auto le cui consegne sono iniziate in modo più copioso da gen feb 23.

Poi sinceramente … che se ne vedano poche o tante a me non importa . L auto che scelgo deve andare bene a me . E stop.
Non compro solo perché “se ne vedono” …. Altrimenti andiamo tutti di panda e y

- Informazione Pubblicitaria -
In Germania non so , io nelle mie zone ne vedo … ovvio proporzionatamente al fatto che è un auto le cui consegne sono iniziate in modo più copioso da gen feb 23.

Poi sinceramente … che se ne vedano poche o tante a me non importa . L auto che scelgo deve andare bene a me . E stop.
Non compro solo perché “se ne vedono” …. Altrimenti andiamo tutti di panda e y
Non si tratta di una questione personale. Chiaro che se piace un auto importa poco quanti altri ce l`hanno, anzi meno sono meglio e`, ma per la casa automobilistica e`il contrario. Se la macchina si ende poco all`estero puo`essere un problema.
Io comunque non capisco, visto le poche vendite in Germania perche`si debba aspettare sei mesi.

Qui le vendite degli ultimi mesi, spero aumentino.

gennaio 2023 187
Febbraio 2023 139
Marzo 2023 261

Non si tratta di una questione personale. Chiaro che se piace un auto importa poco quanti altri ce l`hanno, anzi meno sono meglio e`, ma per la casa automobilistica e`il contrario. Se la macchina si ende poco all`estero puo`essere un problema.
Io comunque non capisco, visto le poche vendite in Germania perche`si debba aspettare sei mesi.

Qui le vendite degli ultimi mesi, spero aumentino.

gennaio 2023 187
Febbraio 2023 139
Marzo 2023 261
A me non pare proprio che all estero venda poco .

Certo in Germania e tosta , la concorrenza e tanta … e permettimi … il giorno che in Germania si vedranno più alfa che bmw o Mercedes …. Bhe dev essere successo qualcosa di grosso .
Tutti lo auguriamo … ma la vedo difficile

Ad esempio :

• Like
Reactions: Mgaproduction
Qui in Brianza ne sto vedendo una marea :cool:

L ho già scritto una volta : sono i numeri che parlano ….e gli ultimi di marzo per la sua categoria era più venduta anche di aktra premium

Il che non mi sembra molto cortese …..
Come saprete la mia plug-in è posteggiata a Pomigliano dal 4/4 leggendo del richiamo per il semiasse posteriore sx non potrebbe essere quello il motivo di tanta attesa. Sapete quale lotto riguarda e che periodo di costruzione? Grazie

Come saprete la mia plug-in è posteggiata a Pomigliano dal 4/4 leggendo del richiamo per il semiasse posteriore sx non potrebbe essere quello il motivo di tanta attesa. Sapete quale lotto riguarda e che periodo di costruzione? Grazie
In teoria riguardava auto prodotte fino a 14/2/23, quindi non credo sia ferma per quello .

Altro che nove mesi…….. ieri mi ha chiamato la concessionaria.

Tonale veloce 160 con pack tecno.
Firma contratto 15/12/22 consegna prevista 30/6/23.
Io in “autonomia” mi ero già rassegnato ai nove mesi (tempi di consegna che si trovavano simulando acquisto on Line).
Purtroppo ieri il concessionario mi ha chiamato per dirmi che se ne parla a dicembre 23 o gennaio 24.

A loro favore c’è da dire che mi ha illustrato tutti i miei diritti (che ben conoscevo) in modo chiaro e senza alcuna omissione.

Chiacchierando mi ha poi confermato l’esigenza della casa madre di vendere plug-in per abbattere gli indici di emissione delle auto vendute.

Prepariamoci ad una lunga attesa.
😄

X