... la questione "saltino"....
Si peccato che su alcune Giulia/Stelvio non si tratta di un semplice "saltino", porca v....a ho fatto un video apposta per gli increduli, niente...ma vi sembra normale che si senta un casino simile su una vettura di questo rango ? Qui non si tratta mica di una cosuccia di poco conto...una questione di "sensibilità" ?
Lo scricchiolio della portiera è accettabile...un fruscio aerodinamico è accettabile, qualche plastica sottotono è accettabile ma non che mi "salta" il muso tutte le volte che parcheggio l'auto o faccio una curva particolarmente stretta...questa è un cosa che non sta ne in cielo ne in terra...
Cioè, fatemi capire, l'auto "saltella" quando la parcheggio allora significa che è stata progetta bene per andare forte in curva ? Ma smettiamola di prenderci in giro e di voler difendere o giustificare tutto quello che non è giustificabile ! Guarda caso nel MY2020 nonostante le numerossissime richieste da parte degli appassionati non hanno messo i fari Led, non hanno messo la possibilità di disattivare l'Esp (modifica praticamente a costo zero !) ...però hanno ritenuto opportuno modificare qualcosa all'avantreno...chissà perchè...
L'ho scritto almeno 50 volte...voi mi sapete spiegare perchè 156/147/GTV/159/Brera avevano il quadrilatero, erano delle eccellenze sul piano della qualità di guida ma guarda caso nessuna "saltellava" e mai in nessun aggiornamento/restyling hanno pensato di fare qualche ritocco alle sospensioni anteriori...mai...
Non è che forse su Giulia/Stelvio pur di finire il progetto in tempi record hanno tralasciato qualche cosuccia...e ora (per fortuna) la stanno sistemando (vedi braccetto, sistemi adas e infotainment !)...
Sono andato a decine di raduni, ho visto auto di ogni tipo (dalla 500 alle Ferrari) fare manovre in parcheggio per sistemarsi...non ne ho mai sentita una fare il casino che fa la Giulia/Stelvio !
No, niente, bisogna dire che è tutto normale perchè la Giulia fa una curva ai 200 meglio che la BMW...
Basta, mi ritiro da questo argomento !