Re: MacPHERSON EVOLUTO RISPETTO A QUADRILATERI
@ ninodec
Cosa vuoi che ti dica???
Non comprendo bene se mi stai scambiando per un invasato della propria auto perche' ho esposto una certa opinione, se e' cosi sei completamente fuoristrada....
Altrimenti puoi prendere in considerazione un opinione un poco diversa perche' alla fin fine non stiamo affermando il contrario.
Per quello che concerne i dati cronometrici da te espressi sono a me ignoti e pertanto non posso commentare.
Come va la GT lo sappiamo entrambi ma io non conosco bene la multiair e tu la QV, si presume siano abbastanza simili ma non posso dirlo con certezza quindi si puo rimanere solo sul campo delle teorie.
Posso solo aggiungere alle impressioni che ho esposto in precedenza che a livello di comunicativita' di sterzo e in qualche misura in agilita' la GT era un po piu' avanti ma su rollio e tenuta generale preferisco la QV
@ ninodec
Cosa vuoi che ti dica???
Non comprendo bene se mi stai scambiando per un invasato della propria auto perche' ho esposto una certa opinione, se e' cosi sei completamente fuoristrada....
Altrimenti puoi prendere in considerazione un opinione un poco diversa perche' alla fin fine non stiamo affermando il contrario.
Per quello che concerne i dati cronometrici da te espressi sono a me ignoti e pertanto non posso commentare.
Come va la GT lo sappiamo entrambi ma io non conosco bene la multiair e tu la QV, si presume siano abbastanza simili ma non posso dirlo con certezza quindi si puo rimanere solo sul campo delle teorie.
Posso solo aggiungere alle impressioni che ho esposto in precedenza che a livello di comunicativita' di sterzo e in qualche misura in agilita' la GT era un po piu' avanti ma su rollio e tenuta generale preferisco la QV
Ultima modifica: