Malfunzionamento microfono vivavoce uconnect

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Salve a tutti. Ho un problema con il microfono del vivavoce della vettura quando collego il telefono. Mi dicono che la voce va a tratti come quando non c'è rete ed è muto per la maggior parte del tempo. Sapete aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti
 
Salve a tutti. Ho un problema con il microfono del vivavoce della vettura quando collego il telefono. Mi dicono che la voce va a tratti come quando non c'è rete ed è muto per la maggior parte del tempo. Sapete aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti
U connect ??
 
Non si chiama U-connect? Come si chiama? E' il vivavoce bluetooth per collegare il telefono
 
Il sistema di Giulia e Stelvio si chiama semplicemente Alfa Connect .....
 
Okay, si chiama Alfa connect. Pero' avrei bisogno lo stesso di aiuto perchè non funziona
 
Okay, si chiama Alfa connect. Pero' avrei bisogno lo stesso di aiuto perchè non funziona
Prima volta che sento un problema del genere sinceramente....... Tutti e 2 microfoni non vanno ? Anche quello lato passeggero?
 
Tutti e due. Quando provo chi mi ascolta mi dice che la voce strappa e la maggior parte delle volte è muta
 
Tutti e due. Quando provo chi mi ascolta mi dice che la voce strappa e la maggior parte delle volte è muta
Quindi se non va il microfono destro l problema non è li..... Hai provato a togliere e accoppiare vfi nuovo il telefono?
 
Ho un problema simile nella mia mito, il microfono funziona male o non funziona affatto.
Stamattina l'ho smontata ed ho trovato una schifezza di cavo cotto che fa falso contatto.
Inoltre il microfono è integrato nella plafoniera e non è possibile estrarlo (volevo sostituire l'intero cavo)
Insomma :mad: un cavo di 💩 in una plafoniera concepita di 💩
Praticamente devo cambiare tutta la plafoniera se voglio far funzionare il microfono dell'uconnect, a meno che non mi invento un microfono supplementare nascosto da qualche parte , sgrunt!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Ho un problema con il microfono del vivavoce della vettura quando collego il telefono. Mi dicono che la voce va a tratti come quando non c'è rete ed è muto per la maggior parte del tempo. Sapete aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti
Buongiorno Golonko,

abbiamo problema simile sulla Giulia di mio padre.

Per favore puoi dirmi se e come hai risolto?

Grazie