Malfunzionamento microfono vivavoce uconnect

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
146
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Salve a tutti. Ho un problema con il microfono del vivavoce della vettura quando collego il telefono. Mi dicono che la voce va a tratti come quando non c'è rete ed è muto per la maggior parte del tempo. Sapete aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutti e due. Quando provo chi mi ascolta mi dice che la voce strappa e la maggior parte delle volte è muta

Ho un problema simile nella mia mito, il microfono funziona male o non funziona affatto.
Stamattina l'ho smontata ed ho trovato una schifezza di cavo cotto che fa falso contatto.
Inoltre il microfono è integrato nella plafoniera e non è possibile estrarlo (volevo sostituire l'intero cavo)
Insomma :mad: un cavo di 💩 in una plafoniera concepita di 💩
Praticamente devo cambiare tutta la plafoniera se voglio far funzionare il microfono dell'uconnect, a meno che non mi invento un microfono supplementare nascosto da qualche parte , sgrunt!

Salve a tutti. Ho un problema con il microfono del vivavoce della vettura quando collego il telefono. Mi dicono che la voce va a tratti come quando non c'è rete ed è muto per la maggior parte del tempo. Sapete aiutarmi a risolvere? Grazie a tutti
Buongiorno Golonko,

abbiamo problema simile sulla Giulia di mio padre.

Per favore puoi dirmi se e come hai risolto?

Grazie