Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

cavolo ora se chiedo pure questa al venditore mi manda a quel paese.
Fai un punto della situazione con il venditore ovvero:
a gennaio quando verra' prodotta la tua versione sono previste queste cornici "cromate" si o no?
A proposito di chi ha scritto che queste
cornici erano un pack a parte gli hanno detto una grande balla..FCA non ha mai ripeto mai fornito un pavk a parte in tal senso..
Piuttosto e' stata una mancanza della concessionaria che accortasi dello sbaglio le ha ordinate come ricambio...Ecco la verita' quindi non vi aspettate installazioni di pack siccessivi perche' NON ESISTONO!!
Piuttosto fatevi mettere per iscritto che verra' consegnata con le cornici "cromate".

• Mi piace
Reazioni: NINODEC e devilko
Fai un punto della situazione con il venditore ovvero:
a gennaio quando verra' prodotta la tua versione sono previste queste cornici "cromate" si o no?
A proposito di chi ha scritto che queste
cornici erano un pack a parte gli hanno detto una grande balla..FCA non ha mai ripeto mai fornito un pavk a parte in tal senso..
Piuttosto e' stata una mancanza della concessionaria che accortasi dello sbaglio le ha ordinate come ricambio...Ecco la verita' quindi non vi aspettate installazioni di pack siccessivi perche' NON ESISTONO!!
Piuttosto fatevi mettere per iscritto che verra' consegnata con le cornici "cromate".
Mamma sei severo peggio di quelle delle concessionarie guarda che non compro auto tutti i giorni, lo chiedevo così ma guardo e riguardo le foto dei motorshow di bologna e vari e non c' è la cromatura sugli allestimenti con pack veloce.

A me invece non hanno parlato di nessun pack successivo a me è stato detto nello specifico dal servizio clienti Alfa Romeo che dal 4 ottobre al 24 novembre in tutte le giulietta allestimento super sono state eliminate le cromature sulle cornici e mantenute solo quelle degli specchietti. Non ho detto che alfa debba fare un richiamo per installare le cornici ho semplicemente fatto un ipotesi dato che non sembra una cosa così normale decidere di eliminare una parte dell'allestimento per un mese e mezzo e poi reinserirla senza avvisare a quanto pare nessun concessionario! Sinceramente mi aspetterei che il mio concessionario mi installi le cornici a spese sue e che poi si faccia risarcire da Alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: Asky16 e devilko
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mamma sei severo peggio di quelle delle concessionarie guarda che non compro auto tutti i giorni, lo chiedevo così ma guardo e riguardo le foto dei motorshow di bologna e vari e non c' è la cromatura sugli allestimenti con pack veloce.
Neanche io..Quando e' domani sono 6 anni da quando l'ho ordinata..
Non e' questione di severita' ma di consapevolezza dei propri diritti come consumatore che mi auguro che ne siate a conoscenza..
Dei venditori ne ho conosciuti tanti e per diverse case automobilistiche girando per concesdionari ma di quelli bravi e competenti tecnicamente ce ne saranno circa un 5% i mediocri un
20% il resto sono dei venditori come amo chiamarli io da "depliant' e basta, ti dicono sempre di si' tanto devono vendere poi se sbagliano e' sempre perche' la casa madre non li ha informati o voi non siete stati chiari..State alla larga da quella gente..

• Mi piace
Reazioni: NINODEC e nero16
A me invece non hanno parlato di nessun pack successivo a me è stato detto nello specifico dal servizio clienti Alfa Romeo che dal 4 ottobre al 24 novembre in tutte le giulietta allestimento super sono state eliminate le cromature sulle cornici e mantenute solo quelle degli specchietti. Non ho detto che alfa debba fare un richiamo per installare le cornici ho semplicemente fatto un ipotesi dato che non sembra una cosa così normale decidere di eliminare una parte dell'allestimento per un mese e mezzo e poi reinserirla senza avvisare a quanto pare nessun concessionario! Sinceramente mi aspetterei che il mio concessionario mi installi le cornici a spese sue e che poi si faccia risarcire da Alfa Romeo
Se non e' stato messo per iscritto ne dubito fortemente a meno che ( e lo spero)sia talmente onesto e corretto da farsene carico lui della spesa...

Si vi confermo ke col pack veloce le cromature intorno i finestrini non sono più previste ma solo gomma nera e invece specchietti e logo frontale come anche le maniglie esterne sono cromate ma di un grigio scuro ok.?

• Mi piace
Reazioni: devilko
Allora per il momento ho sentito il servizio clienti alfaromeo ed al call center si sono informati e mi hanno detto che: si le cornici diventano un optional ma dovrebbe essere soltanto in caso di pacchetto "veloce". Mentre per le versioni super normale e business dovrebbero essere comprese insieme a calotte specchi, cornice muso, cornice fendinebbia e maniglie satinate. Oltretutto non è riuscito a trovare il codice articolo dell'optional perché c'è soltanto quello delle cornici nere poiché appunto dovrebbe essere incluso. Lunedì mi informo su questo codice dal concessionario. Con il call center siamo rimasti d'accordo che appena so il codice ci risentiamo. Nel frattempo è stata aperta una controversia sull'acquisto.

X