Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

L'idea non è male la concessionaria in questione ha acquisito il marchio fca nel 2016 oltre le già presenti vw Seat e quant'altro. Dopo aver perso il diritto di audi per pratiche non approvate dalla casa. Un altra sputtanata gliela farebbe pagare cara...
Quindi non e' la prima volta che combinano dei guai...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sto andando dietro, il venditore ci gira un po' attorno ma io continuo a stressarlo. Ha detto che si informa in magazzino quanto costano e me le fa al prezzo loro ed io pretendo il montaggio gratuito. Domani sera scopro quanto vengono a costare queste cornici almeno nel mio caso

Comunque ho scoperto che sono in acciaio e non in plastica, un grande pregio secondo me. Sulla Volvo montano cornici in plastica! Chiedo a chi di voi ha la vecchia versione di giulietta con cornici se nel tempo fioriscono mostrando imperfezioni e macchie o se sono resistenti nel tempo.

Buonasera ragazzi ho letto tutti i vostri messaggi, Purtroppo!!! Anche io oggi ho avuto l'amara scoperta auto acquistata 19 novembre giulietta super nero alfa, oggi scopro che non ha le cromature -.- ho chiamato l'assistenza clienti ha confermato le stesse cose dette da voi, il concessionario non mi ha avvisato però di questo cambiamento.
Comunque se avete codici dei pezzi di ricambio postate qui

Allegati

• IMG_3168.PNG
    IMG_3168.PNG
    83.1 KB · Visualizzazioni: 263
Salve, seguo il forum da un paio di mesi ed a settembre ho ordinato un'Alfa Romeo Giulietta Super. Oggi mi sono deciso ad iscrivermi per riportare la mia testimonianza che spero vi sia utile.
Io ho ordinato la mia Giulietta super l'ultimo giorno di settembre, questa è arrivata in concessionaria la prima settimana di dicembre senza cromature.
Al mio far notare al concessionario la mancanza in primo momento mi è stato detto che le cromature erano un pack spedito successivamente e che sarebbero state montate in un secondo momento dalla concessionaria. Ho sottolineato che per me erano un optional molto importante e che ci tenevo ad averle. Quando sono andato a ritirare l'auto una decina di giorni dopo le cromature erano state installate, però il venditore mi ha avvisato che ora le cromature costavano 500€. Al mio far notare che non avrei pagato 500€ per l'installazione mi ha detto che al momento dell'ordine erano presenti nella configurazione e che quindi mi erano state installate gratuitamente dalla concessionaria. Spero che anche voi riusciate a risolvere nello stesso modo

Potresti postare la foto del risultato finale?

Io ho ordinato l'11/10/16 la mia Multiair super 170 e non sono presenti le cornici cromati come non sono presenti nella configurazione che ho stampato e che sono andato a controllare, io l'ho presa con il pack veloce e mi sembra che nella configurazione senza il pack le cornici figuravano cromate.

Io ho ordinato l'11/10/16 la mia Multiair super 170 e non sono presenti le cornici cromati come non sono presenti nella configurazione che ho stampato e che sono andato a controllare, io l'ho presa con il pack veloce e mi sembra che nella configurazione senza il pack le cornici figuravano cromate.

Dovevano lasciare la scelta al cliente.

X