È proprio confermata questa cosa della mancanza delle cornici cromate allora! Le farò mettere dal mio carrozziere di fiducia speriamo non mi spenni! Mi dispiace non averle perché blu anodizzato con le cornici cromate per me sta davvero bene!
La mancanza delle cornici sia tu che la concessionaria non lo sapeva quindi chi deve pagare non sei certo tu.È proprio confermata questa cosa della mancanza delle cornici cromate allora! Le farò mettere dal mio carrozziere di fiducia speriamo non mi spenni! Mi dispiace non averle perché blu anodizzato con le cornici cromate per me sta davvero bene!
Se sei contento tu .Se il carrozziere mi chiede 1000€ ovvio che non le faccio montare! Non so quanto mi convenga tirare in ballo un avvocato dato che ieri alfa Romeo mi ha detto che per loro la macchina è giusta così
Possiamo sapere quindi se l'hai immatricolata o meno??Questa sarebbe la soluzione più giusta...a trovarne di concessionari così il mio ha detto che non ci possono fare niente e che se le voglio devo pagarle come optional...mi infilo in un ginepraio da dove so che non ne vengo fuori e semmai dovessi venirne fuori sicuramente senza cornici cromate perché si sa come vanno a finire sempre queste cose