Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

È proprio confermata questa cosa della mancanza delle cornici cromate allora! Le farò mettere dal mio carrozziere di fiducia speriamo non mi spenni! Mi dispiace non averle perché blu anodizzato con le cornici cromate per me sta davvero bene!

È proprio confermata questa cosa della mancanza delle cornici cromate allora! Le farò mettere dal mio carrozziere di fiducia speriamo non mi spenni! Mi dispiace non averle perché blu anodizzato con le cornici cromate per me sta davvero bene!
La mancanza delle cornici sia tu che la concessionaria non lo sapeva quindi chi deve pagare non sei certo tu.
Qui devi fare intervenire il tuo avvocato.
Vuoi spendere 1000 € tu???

Se il carrozziere mi chiede 1000€ ovvio che non le faccio montare! Non so quanto mi convenga tirare in ballo un avvocato dato che ieri alfa Romeo mi ha detto che per loro la macchina è giusta così

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma faccio intervenire un avvocato per sentirmi dire che le cornici cromate non mi vengono montate perché Alfa Romeo dice che per loro l allestimento è giusto così dato che le Giulietta super dal 4 ottobre al 27 novembre sono allestite così per poi trovarmi a pagare un avvocato e comunque le cornici che sicuramente non mi monta nessuno senza considerare il fatto dei lunghissimi tempi che ne conseguono sarebbe come lottare contro i mulini a vento perché per quanto alfa romeo abbia sbagliato a fare questa mossa senza avvisare i concessionari e di conseguenza i futuri clienti rimane comunque nella ragione perché per loro la macchina è giusta allestita così e non c'è nessun errore o mancanza!

Il concessionario dove sono andati io se il cliente voleva per forza le cornici cromate alla fine ha detto che o le faceva togliere ad una Giulietta per metterle alla sua oppure soluzione più plausibile le avrebbe ordinate e fatte montare alla loro carrozzeria senza far spendere un euro in più al cliente ma tutto a spese loro...dovrebbero fare lo stesso a te se le vuoi secondo me!

Questa sarebbe la soluzione più giusta...a trovarne di concessionari così il mio ha detto che non ci possono fare niente e che se le voglio devo pagarle come optional...mi infilo in un ginepraio da dove so che non ne vengo fuori e semmai dovessi venirne fuori sicuramente senza cornici cromate perché si sa come vanno a finire sempre queste cose

Questa sarebbe la soluzione più giusta...a trovarne di concessionari così il mio ha detto che non ci possono fare niente e che se le voglio devo pagarle come optional...mi infilo in un ginepraio da dove so che non ne vengo fuori e semmai dovessi venirne fuori sicuramente senza cornici cromate perché si sa come vanno a finire sempre queste cose
Possiamo sapere quindi se l'hai immatricolata o meno??

Lo só hai ragione mannaggia però potrebbero rimediate loro come concessionario cavolo...dopo tanti soldi che uno spende...vedi un pó come puoi risolvere il problema...

• Mi piace
Reazioni: nicoalfa
X