A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Se intervengono in anticipo (A e N) il riallineamento è anticipato quindi più dolce, in D in genere quando interviene è perché le condizioni sono ormai al limite ed é quindi necessaria un’azione brusca. Nulla vieta viaggiare sempre in D ma è ovvio che bisogna essere un minimo preparati, se l’auto non risultasse così vivace quella posizione non avrebbe alcuna ragione di esistere.Quello che ho notato io è che quando i controlli riprendono l'auto lo fanno in modo molto brusco, riallineano bene ma lo fanno di botto.
Per divertirsi occorre non esagerare altrimenti poi interviene mamma elettronica che tira uno scapellotto e rimette tutto in ordine..
In A sinceramente non riesco proprio a guidare, fa ribollire il sangue da quanto non si muove..
A questo punto sarei davvero curioso di ascoltare il parere di chi ha potuto guidare sia la Giulia che la nuova serie 3 dato che dai test di Quattroruote quest’ultima è così reattiva al posteriore da penalizzarla nelle votazioni riguardanti l’handling.