- 25 Settembre 2019
- 341
- 202
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTD
Buongiorno a tutti,
ieri mi è capitata una cosa strana: tirando in autostrada in piena accelerazione, la 4^ e la 5^ marcia in DINAMIC fino a un po' più di 4.000 giri, sulla mia 1.6 JTD di 15K km, ho notato che l'ultima tacca della turbina, visualizzata al centro del tachimetro e contagiri, non si è accesa; cosa che invece nelle prime tre marce è successa.
Cosa può essere accaduto?
L'ho lanciata ad un casello dell'autostrada dopo aver fatto circa 100 km.
Premetto che fino ad ora, da quando è in mio possesso, non avevo mai notato questa cosa.
La macchina va bene, molto bene, soprattutto da quando uso gasolio bludiesel, Agip, Q8 HI PERFORMANCE o Esso SUPREME.
Forse esiste già una spiegazione o una discussione, scusatemi, ma non sono stato capace di trovarla su questo forum.
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
ieri mi è capitata una cosa strana: tirando in autostrada in piena accelerazione, la 4^ e la 5^ marcia in DINAMIC fino a un po' più di 4.000 giri, sulla mia 1.6 JTD di 15K km, ho notato che l'ultima tacca della turbina, visualizzata al centro del tachimetro e contagiri, non si è accesa; cosa che invece nelle prime tre marce è successa.
Cosa può essere accaduto?
L'ho lanciata ad un casello dell'autostrada dopo aver fatto circa 100 km.
Premetto che fino ad ora, da quando è in mio possesso, non avevo mai notato questa cosa.
La macchina va bene, molto bene, soprattutto da quando uso gasolio bludiesel, Agip, Q8 HI PERFORMANCE o Esso SUPREME.
Forse esiste già una spiegazione o una discussione, scusatemi, ma non sono stato capace di trovarla su questo forum.
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.