Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso
Cari Franky e BlueShark,stamane ho portato la Giulietta presso la RL Motors di Nettuno, dove il gentilissimo e disponibilissimo Luciano, con grande professionalità, mi ha accolto come se mi conoscesse da sempre e dopo aver provato l'auto, ha aperto un nuovo ticket e mi ha detto di averne già altri 4 aperti sul problema della mancata accensione.Ha già contattato la Casa Madre per esporre il problema che ,a suo parere,potrebbe dipendere dal motorino d'avviamento.
L'AlfaRomeo invece non ha ancora idea di cosa possa essere. Mi ha comunque rassicurato sul fatto che non verrò lasciato a piedi e di contattarlo in caso di qualsiasi novità. Mi ha anche controllato i livelli e aggiornato il Body Computer in merito all'aggiornamento Funzionamento Tergicristalli (che non risultava effettuato, nonostante dove l'avessi acquistata e ricoverata fino a ieri mi avessero garantito di averlo fatto) e mi ha dato appuntamento tra 5000 km per cercare la soluzione e invertire le gomme.Mi ha già anticipato che mi darà anche l'auto di cortesia senza che chiedessi nulla. Alla fine mi ha congedato offrendomi un caffè. Sono rimasto senza parole e quasi commosso.
Grazie ancora del consiglio,BlueShark.