Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Iniziate ad essere parecchi per essere un problemino sporadico...avete segnalato la cosa all'Infomore?

Purtroppo non ho segnalato nulla all'infomore ...mi sono solo recato presso un centro autorizzato dove, non ci hanno capito granché!!!

Purtroppo non ho segnalato nulla all'infomore ...mi sono solo recato presso un centro autorizzato dove, non ci hanno capito granché!!!
Segnalate, segnalate... anche se siete monitorati qui sul forum, segnalate ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ok...segnalerò non appena ho 5 minuti a disposizione!!! Nel frattempo, giro verso un'altra officina autorizzata...:mad:

Ho provato due giorni con la seconda chiave...che dire, sembrava andare bene ma ecco che oggi il problema si è ripresentato!
ho notato però che con la prima chiave il problema di presentava 1-2 volte al giorno...cosa che non è accaduto con la seconda!!!
attendo ulteriori sviluppi!!

Ed ho anche notato che il fenomeno è più frequente lasciando l'auto sotto il sole.

Sole o no...a me lo fa in qualsiasi situazione ambientale, sia giorno che di notte, sia con 16 gradi che con 32...

Il problema non mi si è più ripresentato da quando non ho più toccato lo S&S, strano che non sia questo il problema..

A quanto pare questo problema si manifesta in vari modi.Dopo un primo periodo in cui non si era più manifestato, ora è quotidiano.

Sperando che non sia nulla di che e che sia risolvibile nel minor tempo possibile, aspetto ulteriori aggiornamenti. :mad:

X