Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Si e mi diceva il meccanico che la mia auto e penso anche le altre con questo problema hanno lo start & stop, che da quello che ho capito è una centralina aggiuntiva e mi pare di capire che questo difetto lo fa su vari modelli su vari anni di costruzione (la mia è 2011) ma hanno tutte lo start & stop?
Fatemi sapere grazie.

si hanno tutte lo S&S tranne la QV e le gpl....

Aloha

Ciao Ragazzi...mahhh...nessuna novità in merito?!? Tutto tace?!?

Faccio parte anche io del club. La prima volta 1 anno fa e non ci avevo dato troppo peso. Ieri è partita al quinto tentativo. Il mio meccanico di fiducia dice che è il motorino di avviamento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

E' successo a me, sono stato appiedato. Pensavo fosse la batteria ma non ripartiva nemmeno con i cavi. Sostituito BC fuori garanzia (per 4 mesi) ed è ripartita. Ma secondo voi è normale che mi salti il BC in cosi poco tempo?

Ciao ragazzi spero di non aver preso un un abbaglio ma questo me lo potete dire solo voi, io dopo 1000 peripezie con officine interventi e telefonate non ho risolto assolutamente niente. Il mio difetto precisamente era che il motorino spesso non girava al primo colpo di chiave ma al secondo.
Le ho pensate tutte finchè mi è venuta l'idea(parlo da profano) che fosse il blu e me che tenesse impegnato il body computer nel momento di avvio dell'elettronica infatti fateci caso voi quando accendete il quadro a volte le scritte sul display sembrano apparire con tempi diversi,
cmq ho pensato al cellulare che magari doveva allinearsi con bluetooth allora ho fatto la prova del 9
ho cancellato la registrazione utente del cell e della rubrica e come per magia l'auto parte sempre al primo colpo.
Ditemi se è un caso sono 15 giorni che non ho più il difetto, vi prego provateci anche voi e vediamo che succede, ciao.

Comunque ho deciso di venderla, e' assurdo. 10 anni di toyota yaris mai successo di restare a piedi per un problema che non concerne nemmeno una batteria scarica.

E' successo anche a me un paio di volte, la prima lunedì mattina: giro la chiave per mettere in moto, nulla! Buio totale! Ripeto la procedura (faccio sempre spegnere tutte le spie prima di mettere in moto) e l'auto parte....stessa cosa ieri mattina...stamattina no.

La prima cosa che ho pensato era la batteria, ma leggendo questo 3d ho già paura (sono fuori garanzia) :I

Anche io ho cancellato la registrazione utente del B&M e da qualche giorno va tutto bene.L'ho pure aggiornato alla versione 7.0 ma non credo che influisca sul difetto. E comunque mi rode non poco non poter utilizzare il viva voce.

Carissimi, come da mio ultimo post del 27-3 confermo che, a tutt'oggi, dopo aver cancellato la registrazione del mio cellulare, il difetto non si è ancora ripresentato.Quindi sono 20 giorni buoni e ciò avvalora ancor di più l'intuizione di Andrea.
Spero domattina di non dovermi rimangiare queste parole.
A presto.

Ragazzi mi dispiace deludervi ma dopo aver cancellato tutti gli utenti del Blue & me e del Tom Tom live, il problema si è presentato nuovamente dopo un solo giorno. Rimango ancora allibito su come, ad oggi, non si riesca a capire la provenienza di tale difetto. P.s. : avete tutti il Blue & me con predisposizione tom tom live? Io si ed ho anche il Tom Tom

X