manicotto aspirazione non disponibile in italia(possibile?)

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Anche io ho pianto parecchio per il manicotto analogo per la 164..alla fine, dopo mesi di ricerche per autoricambisti comuni e specializzati (Afra compresa),e autodemolitori, l'ho trovato (appunto da un autodemolitore), a un prezzo assurdo, ma alla fine l'ho trovato..basta aver pazienza.
magari vedi un po se ci sono compatibilità con altri modelli
:decoccio:
 
Cerca se in altre auto viene montato lo stesso pezzo e poi vedi un pò tra i rottamai ed ebay se trovi qualcosina. :decoccio:
 
grazie ragazzi,,,ma sapete per caso se in altre auto è uguale?----qualcuno di voi lo ha disponibile?o sa dove posso trovarlo?-----vi posto le foto che ho fatto prima in garage....vi ringrazio...
 

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ragazzi sapete se questo manicotto che cerco è uguale a quello della alfa 156??me lo ha detto un ragazzo.,,,,è vero?
 
grazie ragazzi,,,ma sapete per caso se in altre auto è uguale?----qualcuno di voi lo ha disponibile?o sa dove posso trovarlo?-----vi posto le foto che ho fatto prima in garage....vi ringrazio...
Secondo mamma Fiat quel manicotto viene montato solo su GTV e Spider dal 1995 al 1998 quindi niente restyling... Trovati un GTV o Spider rottamato e risolvi la questione. :decoccio:
 
siccome sto facendo una fatica boia a trovarlo........tutta italia sto chiamando,,ma niente...se lo riparassi io?...come devo tappare quel buco?si puo' fare?(il buco è piu' un taglio lungo...)---l'ho coperto in foto con del nastro...
 
ragazzi sapete se questo manicotto che cerco è uguale a quello della alfa 156??me lo ha detto un ragazzo.,,,,è vero?

Quello della 156 è diverso,inoltre è fatto da due pezzi,un tubo rigido in plastica ed un pezzo di tubo in gomma che lo raccorda.
 
siccome sto facendo una fatica boia a trovarlo........tutta italia sto chiamando,,ma niente...se lo riparassi io?...come devo tappare quel buco?si puo' fare?(il buco è piu' un taglio lungo...)---l'ho coperto in foto con del nastro...

Nei negozi di tuning puoi trovare tubi in alluminio
che si usano per costruire condotti di aspirazione
artigianali , tagli l'originale nella parte rotta e raccordi
i due pezzi con un tubo di diametro uguale a quello
interno del manicotto originale stringendo con 2
fascette ....
Naturalmente , visto che la superfice esterna del manicotto
originale presenta delle scalinature devi lavorarla con un
cutter per spianare le coste e creare una sede per le fascette ...
Si noterà la giuntura ma lavorerà perfettamente :)
 
grazie blade e rayman...seguiro' i consigli---
 
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