Manicotto in gomma gtv

Prispola

Nuovo Alfista
14 Maggio 2020
14
9
4
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
2.0 twin spark
Altre Auto
Volvo
Salve, vorrei avere un consiglio come trovare il manicotto aria in gomma, della mia gtv 2.0 twin spark 16v del '96. Non riesco a trovarlo ne nuovo, ne usato che sia integro.
IMG-20200430-WA0015.jpeg
 
Grazie mille. Mesi fa ne ho ordinato uno su eBay ed è arrivato dalla Germania, ma purtroppo è molto più grande di diametro. Provo a vedere questi siti che ha scritto. Speriamo di trovarlo.
 
Grazie mille. Mesi fa ne ho ordinato uno su eBay ed è arrivato dalla Germania, ma purtroppo è molto più grande di diametro. Provo a vedere questi siti che ha scritto. Speriamo di trovarlo.


questo sito qui Alfisti.net è il <Migliore il Non Plus Ultra

quello che ti serve a te è questo qui:

Ansaugschlauch Alfa Romeo Spider, GTV (1.8 + 2.0 T - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

Ansaugschlauch Alfa Romeo Spider, GTV (1.8 + 2.0 T - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

Air hose Alfa Romeo, GTV, Spider (916) 1.8 TS + 2.0 TS

CODICE: 60598644


79,99 EUR per pieces
Print product data sheet
print.jpg
Delivery Time: 2-4 weeks
Product No.: 60598644
79,99 EUR
incl. VAT excl. shipping



for the following Models:

Alfa Romeo GTV (916) 1.8, 2.0 TS
Alfa Romeo Spider (916) 1.8, 2.0 TS

We only sell quality products from Alfa Romeo, brand manufacturers, or OEMs!

Important! Please give full car details when ordering!
 
Grazie di nuovo per le informazioni e cercherò di contattare questo sito, io non sono molto ferrato in inglese, ma ci riuscirò. Questa gtv del '96 è iscritta ASI ed ha il crs ed è per questo che l'ho comprata a fine 2018. Era stata trascurata dal proprietario e l' intento, era di riportarla a nuovo. Mettendo il manicotto nuovo, finisce il lavoro di ripristino della meccanica e parti elettriche, iniziato un anno fa. Dopo ciò, avrei voluto rinfrescare la vernice, perché il trasparente del nero metallizzato, è rovinato e mettere 4 gomme, così serebbe stata perfettamente funzionante. Purtroppo in questi 18 mesi dall'acquisto, è cambiata la situazione familiare, per cui sono costretto a venderla anzitempo, sempre che ci riesca, visti i soldi che ci ho speso per la meccanica. Saluti e grazie.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie di nuovo per le informazioni e cercherò di contattare questo sito, io non sono molto ferrato in inglese, ma ci riuscirò. Questa gtv del '96 è iscritta ASI ed ha il crs ed è per questo che l'ho comprata a fine 2018. Era stata trascurata dal proprietario e l' intento, era di riportarla a nuovo. Mettendo il manicotto nuovo, finisce il lavoro di ripristino della meccanica e parti elettriche, iniziato un anno fa. Dopo ciò, avrei voluto rinfrescare la vernice, perché il trasparente del nero metallizzato, è rovinato e mettere 4 gomme, così serebbe stata perfettamente funzionante. Purtroppo in questi 18 mesi dall'acquisto, è cambiata la situazione familiare, per cui sono costretto a venderla anzitempo, sempre che ci riesca, visti i soldi che ci ho speso per la meccanica. Saluti e grazie.


Purtroppo ti capisco perfettamente...

Finito soldi finito Amore...
 
Hai azzeccato il problema. Vediamo come andrà. Buona giornata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dipende sempre da quanto vuoi realizzare... Visto I tempi però direi che non è il momento migliore per vendere qualsiasi cosa... In bocca al lupo... Magari metti qualche foto, sai mai che qualcuno possa interessare...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Effettivamente sono momenti difficili. Vediamo come va. Appena avrò il conto del meccanico, vedrò cosa chiedere.
 

Allegati

  • IMG_20200331_151003.jpg
    IMG_20200331_151003.jpg
    683.3 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMG_20200331_151025.jpg
    IMG_20200331_151025.jpg
    629.1 KB · Visualizzazioni: 250
  • IMG_20200331_151003.jpg
    IMG_20200331_151003.jpg
    683.3 KB · Visualizzazioni: 270
  • IMG_20200331_151025.jpg
    IMG_20200331_151025.jpg
    629.1 KB · Visualizzazioni: 182
  • Like
Reactions: rikygtv e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che non capisco, è perché una bella auto come questa, con un marchio blasonato, abbia ancora una valutazione così bassa. Un'auto con quasi 25 anni, alfa romeo, non si dovrebbe trovare sotto i 5000 euro, non mi spiego.