Manicotto in gomma gtv

La cosa che non capisco, è perché una bella auto come questa, con un marchio blasonato, abbia ancora una valutazione così bassa. Un'auto con quasi 25 anni, alfa romeo, non si dovrebbe trovare sotto i 5000 euro, non mi spiego.


perchè fa parte dell'era fiat e poi sopratutto non è una versione V6

prova a vedere se riesci a trovare qualche GTV V6 se si trova sotto i 5000!
 
È un peccato, perché è ugualmente una grande auto.


Assolutamente d'accordo, chiaramente più le condizioni sono impeccabili
più il prezzo sale di conseguenza.

quali lavori hai fatto fare?
 
Ho fatto, olio motore, olio cambio, filtro olio, aria, benzina, candele, cinghia servizi, termostato, tubo collettore, giunto omocenetico, ripristino dell'elettrventola, specchi elettrici, clacson, condizionatore, autoradio e tergicristallo. Se l'avessi tenuta, avrei messo 4 gomme e l'avrei riverniciata. Quando avrò il conto di meccanica ed elettronica, proverò a venderla, se non riesco la lascio sospesa per un po', finché non sale di valore, perché prima o poi deve risalire di prezzo.
 
Dimenticavo, pasticche freno, tubi freno e ammortizzatori.
 
Ho fatto, olio motore, olio cambio, filtro olio, aria, benzina, candele, cinghia servizi, termostato, tubo collettore, giunto omocenetico, ripristino dell'elettrventola, specchi elettrici, clacson, condizionatore, autoradio e tergicristallo. Se l'avessi tenuta, avrei messo 4 gomme e l'avrei riverniciata. Quando avrò il conto di meccanica ed elettronica, proverò a venderla, se non riesco la lascio sospesa per un po', finché non sale di valore, perché prima o poi deve risalire di prezzo.

Salirà Sicuramente!
ma la Distribuzione non l'hai fatta fare? solo la cinghia servizi? Cinghia Distribuzione completa
con la girante del liquido e variatore di fase? non li hai fatti fare ? quanti km hai detto che ha?


comunque se quando hai appena terminato di scrivere un testo e fai click su invia risposta
subito dopo ti accorgi che ti sei dimenticato qualcosa e volevi aggiungere c'è il tasto modifica messaggio
e ti da tempo 1h per modificarlo. senza scrivere messaggi aggiuntivi dopo
.
 
Ok. La distribuzione è stata fatta a 88000 km ed ora ne ha 136000. Pensavo di farla a 150000.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok. La distribuzione è stata fatta a 88000 km ed ora ne ha 136000. Pensavo di farla a 150000.


Più che altro devi vedere l'anno in cui è stata fatta, perchè se son passati più di 5 anni è a rischio.
 
  • Like
Reactions: rikygtv e Sandruzzu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che altro devi vedere l'anno in cui è stata fatta, perchè se son passati più di 5 anni è a rischio.
Si infatti, non è solo un problema di quanti km hai fatto ma anche di tempo dall'ultima sostituzione... La mia quando l'ho presa non aveva neanche 50.000 km ma erano passati 22 anni... Comunque la 916 stai tranquillo che si rivalutera nel tempo come tutte le coupe ' e Spider Alfaromeo basta avere pazienza... Vedi la prima serie del Gtv Alfetta... Fino a pochi anni fa valeva come adesso la 916...
 
  • Like
Reactions: kormrider