Gianvi alfista
Alfista Megalomane
- 6 Aprile 2023
- 1,001
- 616
- 170
- 48
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Perche' non usate la funzione "cerca" come in Google??e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
ho cercato come un dannato ma nulla! forse sono io che non so usare il motore di ricerca??Perche' non usate la funzione "cerca" come in Google??
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta! - ClubAlfa
Evitiamo aperture di discussioni doppie e su una sezione sbagliata.
Grazie
Salve, anche a me è successo per la seconda volta. Proprio oggi mi è arrivata la maniglia nuova, ma vedendo il file allegato mi sembra un bel pò complicato cambiarla in fai da te. Credo che andrò dal carrozziere con conseguente esborso di 50 euri. E sono due!!ci sono decine di post in merito e c'è quello dove ho messo il tutorial per la sostituzione della maniglia, allego il file qui così lo vedi
Anziche' aprire una altra discussione....e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza