Maniglia interna apertura portiera rotta alfa romeo giulietta 1.6 jtdm

infatti l'alfa fa cambiare pannello intero
 
e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
Perche' non usate la funzione "cerca" come in Google??

Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta! - ClubAlfa

Evitiamo aperture di discussioni doppie e su una sezione sbagliata.
Grazie
 
oggi montata!! 50 euro compreso montaggio!! peccato che la maniglia non mi da una sensazione di robustezza!! incrociamo 🤞 le dita!!
 
Buon giorno successo anche a me maniglia rotta più cavetto serratura per fortuna il mio meccanico ha sostituito la maniglia e poi fatto una modifica al cavo serratura.... Costo 50 euro più 25 di maniglia
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Il meccanico è stato anche onesto, adesso 50€ non valgono nulla solo per la manodopera.
 
ci sono decine di post in merito e c'è quello dove ho messo il tutorial per la sostituzione della maniglia, allego il file qui così lo vedi
Salve, anche a me è successo per la seconda volta. Proprio oggi mi è arrivata la maniglia nuova, ma vedendo il file allegato mi sembra un bel pò complicato cambiarla in fai da te. Credo che andrò dal carrozziere con conseguente esborso di 50 euri. E sono due!!:( 😠
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
Anziche' aprire una altra discussione....

Usare la funzione "cerca" e' veramente utile...

Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta! - ClubAlfa