Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Cambia i nomi come preferisci ma le classificazioni sono e resteranno sempre guida autonoma da livello 0 a 5 e poi andranno avanti ovviamente

Come vedi, sempre dal sito ufficiale, sono già loro ad avere le idee confuse :

1695405259344.png


Perchè le chiamano "funzioni di ASSISTENZA alla guida"...
Poi dove hai letto tu, scrivono guida autonoma di livello 2.
 
Il discorso è un altro. Anche su una macchina che viene pagata oltre 100 mila euro si risparmia in maniera vergognosa sulle parti che il proprietario non vede. Quindi deduco che tutto ciò che non si vede è economico. Questo è il concetto!
Al contrario, Giulia e Stelvio hanno l’albero di trasmissione, che non si vede affatto, in carbonio. Quindi deduco che la macchina è curata anche nelle parti nascoste
L albero in carbonio fornisce indubbi vantaggi al proprietario / guidatore

Il fatto che manca l Astina , in un auto a cofano “sigilato”, al proprietario non crea alcun “danno” … poiché se così è Sa che ha comprato un auto ove sulla parte meccanica ci mettono mano solo le officine .
E per il fatto dei 100000€, non so ma forse anche L a2 a sto punto forse non l aveva , e in proporzione all epoca mi par di ricordare che non era regalata … ma ha venduto il giusto … era anche costosa poiché tutta in alluminio mi pare
 
No, ha uno sportellino laterale, ed è anche antiestetico

Ecco perchè costa 100mila € : per inutili complicazioni progettuali di carrozzeria e di meccanica.
Ma dimme te se devono mettere uno sportellino esterno per il lavavetri, con tutto quello che comporta per non farlo aprire quando la macchina non è in moto, lavorazioni dei lamierati, gestione degi guasti ecc ecc

Se questa è tecnologia o progresso, rimango molto volentieri all'antica
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
L albero in carbonio fornisce indubbi vantaggi al proprietario / guidatore

Il fatto che manca l Astina , in un auto a cofano “sigilato”, al proprietario non crea alcun “danno” … poiché se così è Sa che ha comprato un auto ove sulla parte meccanica ci mettono mano solo le officine .
E per il fatto dei 100000€, non so ma forse anche L a2 a sto punto forse non l aveva , e in proporzione all epoca mi par di ricordare che non era regalata … ma ha venduto il giusto … era anche costosa poiché tutta in alluminio mi pare
Vabbè allora non hai capito il senso del risparmio e a cosa mi riferisco. Comunque l’inguardabile A2 non aveva l‘astina perché il cofano si staccava e si poggiava a terra
 
Vabbè allora non hai capito il senso del risparmio e a cosa mi riferisco. Comunque l’inguardabile A2 non aveva l‘astina perché il cofano si staccava e si poggiava a terra
Sinceramente ho compreso il senso del tuo commento , ma non hai colto che ciò che è inutile , è giusto che venga tolto .
ci sono sicuramente oggi molte cose in meno rispetto alle auto di una volta , ma tante cose utili ci sono .
Preferisco risparmino sulle cose inutili ( e L astina di un cofano che non Puoi aprire lo è inequivocabilmente ) e magari ciò aiuta per installare fari Matrix led che aumentano la sicurezza

Altrimenti lamentiamoci pure che oggi le auto non hanno più il posacenere visto che è stato tolto ovunque e giustamente
 
Sinceramente ho compreso il senso del tuo commento , ma non hai colto che ciò che è inutile , è giusto che venga tolto .
ci sono sicuramente oggi molte cose in meno rispetto alle auto di una volta , ma tante cose utili ci sono .
Preferisco risparmino sulle cose inutili ( e L astina di un cofano che non Puoi aprire lo è inequivocabilmente ) e magari ciò aiuta per installare fari Matrix led che aumentano la sicurezza

Altrimenti lamentiamoci pure che oggi le auto non hanno più il posacenere visto che è stato tolto ovunque e giustamente
Quindi su una macchina di 100 mila euro avere il cofano verniciato è inutile? Avere l‘astina in modo tale che in officina possano usarla al posto di un tubo metallico che ha anche graffiato il punto in cui era poggiato, è inutile? È chissà quante cose “inutili” per l’utente hanno tolto, ma utili per le loro tasche, visto che chiedono comunque oltre 100 mila euro per comprarla. Secondo me, il tutto si racchiude in una sola parola…. Vergognoso!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente le "illuminate" normative imposte dalla UE, che impongono la realizzazione di motori elettrici da affiancare forzosamente a quelli termici, hanno comportato un immane sforzo economico a carico della case produttrici le quali, pur di far margine, oramai tolgono tutto ciò che ritengono secondario rispetto alla User Experience. A giochi fatti, dunque, ci ritroviamo auto più care con meno accessori di un tempo!!!!
Abituamoci a questo trend..... 😩
 
Quindi su una macchina di 100 mila euro avere il cofano verniciato è inutile? Avere l‘astina in modo tale che in officina possano usarla al posto di un tubo metallico che ha anche graffiato il punto in cui era poggiato, è inutile? È chissà quante cose “inutili” per l’utente hanno tolto, ma utili per le loro tasche, visto che chiedono comunque oltre 100 mila euro per comprarla. Secondo me, il tutto si racchiude in una sola parola…. Vergognoso!!!!
Questa è la mia opinione . Libero di tenerti la tua .
Di certo Non dovevano mettere un tubo metallico … altrimenti è l officina poco attenta .
La vernice ? Una volta elettrozincato durerà un bel po anche senza vernice
La colpa dei costi alti delle auto un pochino ( non tutta certo, le aziende ricordiamoci non sono onlus ) sono :

- bieche e ignoranti imposizioni normative in continua evoluzione che non fanno altro che far ribaltare i costi sull utente finale ( cliente ). Un esempio :2009 obbligo di ingrandire gli specchi retrovisori

- il continuo aggiungere dispositivi anti colpo sonno , anti sbandamento ( e va Bhe questo lo concedo ), anti tamponamento , anti apertura del tappo serbatoio ( altrimenti rubano benzina ) poiché pare che ormai il concetto che guidare bisogna essere capaci e concentrati … e superato dal concetto “a ma io L auto per me mi porta da A a B.. e non me ne frega niente “….

-spia livello olio : una volta chi aveva l auto sapeva che diceva guardalo . Provate a chiederlo se oggi alla scuola guida lo insegnano




E questi sono i risultati che in parte incidono sui costi dell auto ( ho detto in parte)
Sicuramente le "illuminate" normative imposte dalla UE, che impongono la realizzazione di motori elettrici da affiancare forzosamente a quelli termici, hanno comportato un immane sforzo economico a carico della case produttrici le quali, pur di far margine, oramai tolgono tutto ciò che ritengono secondario rispetto alla User Experience. A giochi fatti, dunque, ci ritroviamo auto più care con meno accessori di un tempo!!!!
Abituamoci a questo trend..... 😩
con il riferimento alle normative …Bravo mi hai letto nel pensiero mentre scrivevo ..
 
Questa è la mia opinione . Libero di tenerti la tua .
Di certo Non dovevano mettere un tubo metallico … altrimenti è l officina poco attenta .
La vernice ? Una volta elettrozincato durerà un bel po anche senza vernice
La colpa dei costi alti delle auto un pochino ( non tutta certo, le aziende ricordiamoci non sono onlus ) sono :

- bieche e ignoranti imposizioni normative in continua evoluzione che non fanno altro che far ribaltare i costi sull utente finale ( cliente ). Un esempio :2009 obbligo di ingrandire gli specchi retrovisori

- il continuo aggiungere dispositivi anti colpo sonno , anti sbandamento ( e va Bhe questo lo concedo ), anti tamponamento , anti apertura del tappo serbatoio ( altrimenti rubano benzina ) poiché pare che ormai il concetto che guidare bisogna essere capaci e concentrati … e superato dal concetto “a ma io L auto per me mi porta da A a B.. e non me ne frega niente “….

-spia livello olio : una volta chi aveva l auto sapeva che diceva guardalo . Provate a chiederlo se oggi alla scuola guida lo insegnano




E questi sono i risultati che in parte incidono sui costi dell auto ( ho detto in parte)

con il riferimento alle normative …Bravo mi hai letto nel pensiero mentre scrivevo ..
Quindi è l’officina poco attenta perché ha usato quello che aveva difronte ad una situazione imprevedibile anche per loro. Io pensavo che fosse, chi risparmia fino all’osso dopo averti chiesto oltre 100 mila euro, ad essere poco attento e corretto verso i propri clienti.
Nel frattempo sono stati ben attenti, che il cliente che era lì in attesa e che ha sborsato i soldi, non vedesse quel tubo e quel cofano non verniciato.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Ma come "il cofano lo aprono solo in officina quindi è inutile"... ma voi non lo aprite mai?..anche solo per dare una pulita al vano motore o un semplice controllo...mai??
 
X