Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Con questo ti faccio notare che Giulia e Stelvio in percentuale sono quelle che hanno meno problemi delle concorrenti.

Mi scusi... ... 😂
Sarebbe da approfondire in percentuale con le pari bmw & co.
Come confermi anche tu, i forum sono pieni di gente che scrive che ha problemi. Io per fortuna, sono tra quelli che di problemi non ne ha di così rilevanti. Solo banalità, ma scrivo lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scusi...lesa maestà ... 😂
Sarebbe da approfondire in percentuale con le pari bmw & co.
Come confermi anche tu, i forum sono pieni di gente che scrive che ha problemi. Io per fortuna, sono tra quelli che di problemi non ne ha di così rilevanti. Solo banalità, ma scrivo lo stesso

Allegati

• IMG_0584.png
    IMG_0584.png
    186.9 KB · Visualizzazioni: 55
  • Like
Reactions: Piezio77 e domcas
Se devi scrivere lo stesso per usare termini ridicoli e offensivi faresti meglio evitare o almeno evitare di usare termini poco carini. 😊

O si si, mi scusi...ne deduco che si è sentito profondamente offeso da un commento che ha sfiorato i vostri perfetti modelli ;)

Non oserò mai più mancar di rispetto ironicamente 😂🍻

• Arrabbiato
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Questa è una statistica su dati prettamente americani, dove vengono vendute si e no 500 alfa al mese di media, rispetto ad un numero se ricordo bene di 10 o 17 volte superiore le bmw e mercedes.

Questa è una statistica su dati prettamente americani, dove vengono vendute si e no 500 alfa al mese di media, rispetto ad un numero se ricordo bene di 10 o 17 volte superiore le bmw e mercedes.
Bhe …. La statistica si basa per tutti i costruttori su 100 veicoli comunque … a prescindere dal totale venduto

• Like
Reactions: Piezio77
Su vero
Bhe …. La statistica si basa per tutti i costruttori su 100 veicoli comunque … a prescindere dal totale venduto
Si, verissimo. Ma tieni cmq conto che vendendone poche, hai anche statisticamente minori possibilità di avere problemi.
Ma qui il problema è ancora un altro : è che ci sono persone che si sentono costantemente autorizzate a venire a pontificare dimenticandosi di possedere modelli di categoria e prezzi superiori.
Poi, quando gli vengono fatte notare certe cose sui loro "gioiellini", allora si "risentono"... E corrono a cercare giustificazioni a destra e a manca...
Per giunta in totale assenza di comprensione di spirito ironico...

• Like
  • Arrabbiato
Reactions: Piezio77 e Ale1975
Ne facevamo un discorso generale…… Esiste auto esente da pecche secondo te?
Appunto....
Tu stai facendo un po’ di confusione. Qui parliamo di decisioni progettuali economiche su auto da costi elevati e quelle decisioni progettuali te le ritrovi su tutte.
Diverso il discorso di imperfezioni che vengono corretti durante la produzione e che non sono voluti come invece lo sono quando fanno parte del progetto.
Infatti sulla mia precedente Giulia e anche su questa che ho adesso non ho mai avuto nessun tipo di problema ne meccanici e ne di assemblaggi ed essendo molto pignolo in merito….
Spero di essere stato chiaro.
👏👏👏👏

• Like
Reactions: VURT
Se un auto nasce così …. Mi spieghi se uno vede l auto ha scarichi finti … gli mancano le maniglie posteriori e lui ritiene che queste siano cose immancabili .., non la compra . Il mercato deciderà le sorti .
(Tonale a tal proposito mi sembra stia facendo buoni numeri invece , tanto che si allargheranno a venderla in Australia e Sud America se ho letto bene , quindi ste maniglie non hanno inciso un gran che )

Ma se tante auto escono così e si vendono , ( non solo alfa ) magari non sono cose così desiderate dal mercato e fanno bene a tagliare. Non è che chi le progetta è l ultimo arrivato sempre .
Ti pare che audi , non dico DR o EVo, avrebbe montato freni ( anche a tamburo ) che non garantissero performance adeguate
In tutta sta “cosa dei freni a tamburo” …sarebbe interessante capire quell auto in quanto frena a cento all ora ? Questo è il dato che interessa . Sono a tamburo ? E chi sene..
Altrimenti chissà cosa pensavano quando comparvero i primi sistemi con gli armonizzatori rispetto alle più “impattanti visivamente balestre “
Per me è chiaro così , per te no , stop grazie
Abbiamo idee diverse .
Ma che ragionamento fai. ? Ti pare che uno non compra un'auto che gli piace perché non ha le maniglie sul tetto? Il mondo è vario .... c'è il pignolo abituato sulle tedesche che andrà a vedere la Tonale e non la compra affatto per le cose che mancano che abbiamo detto ampiamente.... c'è il cliente che nemmeno vedrà tali mancanze e se ne accorgerà nel tempo e poi valuterà se comprare o no una nuova Alfa in futuro .... c'è anche chi noterà le mancanze ma la compra ugualmente perché è Alfa e perché gli piace . Ciò non toglie che mettere qualche attenzione in più su tutto .... diminuisce notevolmente la percentuale di persone che non la compra ,tutto qua .... a vantaggio dei numeri e della reputazione del marchio in futuro ...

• Like
c'è il cliente che nemmeno vedrà tali mancanze e se ne accorgerà nel tempo e poi valuterà se comprare o no una nuova Alfa in futuro ....
No , un cliente che bazzica fra tedesche e alfa e tutto tranne che uno “sbadato” che se ne accorge dopo di un particolare che gli interessa

sei tu che non hai compreso ciò che dico ; se i costruttori ( e sono molti i casi se ti guardi un po’ di prove di auto ) tendono a togliere le maniglie posteriori, ma non vi viene in mente che sono dettagli da niente o che al mercato frega nulla ,no?

Magari e più importante che , ad esempio, sulla tonale plug in sia possibile impostare l orario di carica e su Mercedes classe A no .
Per me l attenzione magari è su questo tema , per te no, amen .
Ed è solo un esempio .

Ascolta, è come dici tu 👍 perché se non riesco a farmi capire probabilmente dipende da me che non so esprimermi.
NON STÒ parlando chi decide di scegliere cosa.…. Stò dicendo che in fase di progetto c’è chi sceglie il risparmio e quindi produce risparmiando e chi progetta curando di più i particolari. Spero che questo sia chiaro!
La garanzia c’entra perché se in fase di produzione un pannello o altro viene montato male, risolvono. Ecco perché esiste la garanzia.
E questo può succede sia a chi ha curato i particolari in fase di progetto sia per chi ha progettato badando al risparmio.
Che poi vendono lo stesso anche quelli che progettano badando al risparmio questo non giustifica o elimina l’oggettivo risparmio.
Queste non sono idee sono dati di fatto.
Le idee, come dici tu, sono sulla scelta. Quindi suppongo che la tua idea è quella di scegliere e giustificare una macchina progettata risparmiando su particolari poco visibili, la mia idea è che, è vergognoso!!!
Bravissimo , uno che intende le cose come me ....

• Like
X