Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Ma è una azione che richiede PRIMA il sapere il perchè di certe scelte.
Vero, questo forum è pieno di considerazioni che a volte leggo ma che è evidente non tengano conto del perchè sono state fatte certe scelte. In giro lo avevo già scritto ma torno a suggerire un bellissimo volume, si chiama "alfa romeo tonale la nuova era del biscione", di passione quattroruote. Ci sono tutte le interviste ai progettisti, tecnici, designer ecc. Copertina blu. Sul web si trova ancora qualche copia...

perciò la mia prossima auto sarà un'Alfa perché voglio ridargli fiducia

Quindi abbiamo ottime speranze di non leggerti più qui perchè di sicuro, visti tutti i difetti che trovi alla Tonale, non la comprearai mai più, vero? 😂 😂 😂

Vero, questo forum è pieno di considerazioni che a volte leggo ma che è evidente non tengano conto del perchè sono state fatte certe scelte. In giro lo avevo già scritto ma torno a suggerire un bellissimo volume, si chiama "alfa romeo tonale la nuova era del biscione", di passione quattroruote. Ci sono tutte le interviste ai progettisti, tecnici, designer ecc. Copertina blu. Sul web si trova ancora qualche copia...
Buono a sapersi , grazie della info

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Io non posso negare di essere rimasto un pò male sulle magagne inizialmente incontrate sulla mia Tonale. Ma una volta risolte (con lode al personale della mia attuale officina A.R. molto più disponibile rispetto alla precedente Audi), ad oggi, la mia user experience non la ritengo più deludente rispetto alla precedente A3 (8Y del 2021, non vecchia di 10 anni!!)...
L'assenza delle maniglie fa sorridere in effetti ma, secondo la mia opinione già espressa, è un trend generalizzato da parte delle case costruttrici (non solo di A.R.) quello di andar a tagliare dove si può! Il processo è irreversibile dati i grossi cambiamenti imposti dalle istituzioni politiche.....

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
perciò la mia prossima auto sarà un'Alfa perché voglio ridargli fiducia 👍
Il consiglio che mi sento di darti è questo: tieniti la tua Giulia! È la macchina più bella, a parer mio, degli ultimi 10 anni, con un design unico e una meccanica da urlo. Se proprio dovrai cambiarla, allora prendine una nuova a fine serie. Auto così purtroppo non ne faranno più. Un mio vicino di casa ha preso da poco una Giulia Veloce tutta nera: da urlo!!!!!!!!!!!

• Like
Reactions: Piezio77
Il consiglio che mi sento di darti è questo: tieniti la tua Giulia! È la macchina più bella, a parer mio, degli ultimi 10 anni, con un design unico e una meccanica da urlo. Se proprio dovrai cambiarla, allora prendine una nuova a fine serie. Auto così purtroppo non ne faranno più. Un mio vicino di casa ha preso da poco una Giulia Veloce tutta nera: da urlo!!!!!!!!!!!
Per altri 2 anni sicuro 😎👍

• Like
Reactions: FalcoBlu e Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Per altri 2 anni sicuro 😎👍
D'accordo con voi, per me la Giulia "un piezz e core", sono dovuto approdare a Tonale per praticità di utilizzo, essendo il suv meno schifoso in circolazione... anzi quasi bello da vedere :) Appena mia figlia sarà più grande Giulia tutta la vita (o quello che ci sarà di similare).

• Love
Reactions: Piezio77
Effetto Novità già finito? Si continua a dire che è un successo .....e per strada non si vede.... si inizia a vedere la verità adesso che si è assestata la produzione e le prime consegne dopo 1 anno ...si vedono le vere vendite ... e purtroppo non mi pare vadano bene ....se auto uscite da anni vedono più di Tonale che è la novità del momento ... Scivolata al 9 posto ....Spiegatemi questo visto che qui sopra siete tutti Sapientoni..... spero solo che sia stata solo questa volta perché auguro tutto il successo a questo modello e questo marchio ...però adesso ci vuole ...conta la sostanza qua dite che non conta le maniglie , i sensori i motori ecc... Ma la gente vede .... parla e valuta....

• Like
Reactions: FalcoBlu
Effetto Novità già finito? Si continua a dire che è un successo .....e per strada non si vede.... si inizia a vedere la verità adesso che si è assestata la produzione e le prime consegne dopo 1 anno ...si vedono le vere vendite ... e purtroppo non mi pare vadano bene ....se auto uscite da anni vedono più di Tonale che è la novità del momento ... Scivolata al 9 posto ....Spiegatemi questo visto che qui sopra siete tutti Sapientoni..... spero solo che sia stata solo questa volta perché auguro tutto il successo a questo modello e questo marchio ...però adesso ci vuole ...conta la sostanza qua dite che non conta le maniglie , i sensori i motori ecc... Ma la gente vede .... parla e valuta....

Non so se posso mettere i link …ma le immagini dicono cose diverse . Mi pare che i numeri parlano da soli …

se da te non se ne vedono bho …. Non vuol dire che un po’ più in là non si venda quel prodotto in numeri direi buoni.

Allegati

• IMG_9237.jpeg
    IMG_9237.jpeg
    218 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_9234.jpeg
    IMG_9234.jpeg
    203.4 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_9236.jpeg
    IMG_9236.jpeg
    221.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_9235.jpeg
    IMG_9235.jpeg