Oddio ..... Giulia veramente ha vinto diversi premi risultando più affidabile delle tedesche in america e Inghilterra...quindi ha difetti come tutte le auto ...e concentrate soprattutto nei primi 2 anni di produzione.......Diciamo che sei stato fortunato perchè di difetti sulla Giulia ne è pieno il forum.
Come sempre non tutte le macchine nascono male, ma nemmeno tutte nascono bene
Anche la mia più di 100 mila km ho ancora le pasticche freni originali... le uniche cose fatte riverniciatura sportello carburante e sostituzione 6 relè difettosi ma sempre intorno ai 100mila km....per il resto messo solo gasolio e basta non ha nemmeno adblue essendo ottobre 2017... non consuma lubrificante e liquido refrigerante quindi posso ritenermi più che soddisfatto visto ciò che sento e leggo in giro ....molto più delle Volkswagen che avevo prima ... perciò la mia prossima auto sarà un'Alfa perché voglio ridargli fiducia
BravissimoNon ti rispondo perché pur di argomentare parli di altro. Concetti di risparmio diversi di tipologie diverse e applicazioni diverse. Buon fine settimana
Di difetti sulle auto di tutte le marche ne sono pieni tutti i forum. Principalmente perché chi non ha problemi non usa i forum. Con questo ti faccio notare che Giulia e Stelvio in percentuale sono quelle che hanno meno problemi delle concorrenti.