Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Diciamo che sei stato fortunato perchè di difetti sulla Giulia ne è pieno il forum.
Come sempre non tutte le macchine nascono male, ma nemmeno tutte nascono bene
Oddio ..... Giulia veramente ha vinto diversi premi risultando più affidabile delle tedesche in america e Inghilterra...quindi ha difetti come tutte le auto ...e concentrate soprattutto nei primi 2 anni di produzione.......
Anche la mia più di 100 mila km ho ancora le pasticche freni originali... le uniche cose fatte riverniciatura sportello carburante e sostituzione 6 relè difettosi ma sempre intorno ai 100mila km....per il resto messo solo gasolio e basta non ha nemmeno adblue essendo ottobre 2017... non consuma lubrificante e liquido refrigerante quindi posso ritenermi più che soddisfatto visto ciò che sento e leggo in giro ....molto più delle Volkswagen che avevo prima ... perciò la mia prossima auto sarà un'Alfa perché voglio ridargli fiducia 👍
Non ti rispondo perché pur di argomentare parli di altro. Concetti di risparmio diversi di tipologie diverse e applicazioni diverse. Buon fine settimana 👍😊

Di difetti sulle auto di tutte le marche ne sono pieni tutti i forum. Principalmente perché chi non ha problemi non usa i forum. Con questo ti faccio notare che Giulia e Stelvio in percentuale sono quelle che hanno meno problemi delle concorrenti.
Bravissimo 👏👏👏

• Like
Reactions: FalcoBlu e VURT
Questa è una statistica su dati prettamente americani, dove vengono vendute si e no 500 alfa al mese di media, rispetto ad un numero se ricordo bene di 10 o 17 volte superiore le bmw e mercedes.
Ha vinto premi anche in Gran Bretagna .... poi la statistica è uguale se vendi 10 o 100 cosa c'entra ?
Bhe …. La statistica si basa per tutti i costruttori su 100 veicoli comunque … a prescindere dal totale venduto
Appunto

• Like
Reactions: VURT
perciò la mia prossima auto sarà un'Alfa perché voglio ridargli fiducia
Quindi ti ritroverai la Giulia elettrica , con pianale condiviso etc e le varie scelte di ottimizzazione viste con tonale ( quale ad esempio no pianale Giorgio)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Su vero

Si, verissimo. Ma tieni cmq conto che vendendone poche, hai anche statisticamente minori possibilità di avere problemi.
Ma qui il problema è ancora un altro : è che ci sono persone che si sentono costantemente autorizzate a venire a pontificare dimenticandosi di possedere modelli di categoria e prezzi superiori.
Poi, quando gli vengono fatte notare certe cose sui loro "gioiellini", allora si "risentono"... E corrono a cercare giustificazioni a destra e a manca...
Per giunta in totale assenza di comprensione di spirito ironico...
Perdonami ma tu come saresti? Sei il primo che ti risenti, deridi fai risposte presuntuose al limite del maleducato in diverse occasioni con me e con altri perché notiamo mancanze sul progetto Tonale (dati confutabili).... e fai la morale ad altri se ti rispondono con Dati Certi e Inconfutabili? Il bue che dice cornuto all'asino.... coerenza questa sconosciuta 😂
Su vero

Si, verissimo. Ma tieni cmq conto che vendendone poche, hai anche statisticamente minori possibilità di avere problemi.
Ma qui il problema è ancora un altro : è che ci sono persone che si sentono costantemente autorizzate a venire a pontificare dimenticandosi di possedere modelli di categoria e prezzi superiori.
Poi, quando gli vengono fatte notare certe cose sui loro "gioiellini", allora si "risentono"... E corrono a cercare giustificazioni a destra e a manca...
Per giunta in totale assenza di comprensione di spirito ironico...
Tu invece non giustifichi tutto ?😂😂😂😂

• Like
Quindi ti ritroverai la Giulia elettrica , con pianale condiviso etc e le varie scelte di ottimizzazione viste con tonale ( quale ad esempio no pianale Giorgio)
Prenderò un modello che mi piacerà ovviamente.... e se tra 2 anni Alfa farà solo elettriche e le concorrenti anche altro ... non mi vedrà semplicemente... io voglio scelta ....ad oggi che io sappia è l'unica che dal 2027 avrà solo auto elettriche...vedremo ....tra 2 anni sapremo tutto meglio

• Like
No , un cliente che bazzica fra tedesche e alfa e tutto tranne che uno “sbadato” che se ne accorge dopo di un particolare che gli interessa

sei tu che non hai compreso ciò che dico ; se i costruttori ( e sono molti i casi se ti guardi un po’ di prove di auto ) tendono a togliere le maniglie posteriori, ma non vi viene in mente che sono dettagli da niente o che al mercato frega nulla ,no?

Magari e più importante che , ad esempio, sulla tonale plug in sia possibile impostare l orario di carica e su Mercedes classe A no .
Per me l attenzione magari è su questo tema , per te no, amen .
Ed è solo un esempio .
Su Tonale non sono solo le maniglie posteriori che mancano , ma tante altre finiture e ripeto ... su una panda lo capisco ...su 40-50 mila euro le maniglie le devi mettere e stop ... Senza se o ma .io ho i miei genitori che hanno 80 anni e quando salgono dietro la prima cosa che fanno per mettersi bene sul sedile è appendersi alle maniglie! Dovete capire che un'auto non è fatta per te o per me o per persone giovani a cui le maniglie neanche sanno l'esistenza perché non le useranno mai vista l'età. Ma un'auto di questo segmento è fatta anche per le famiglie... e nelle famiglie ci sono persone più adulte e persone anziane e quelle si che le usano le maniglie! Tu giustifichi ciò ...io no ...punto ...non vuoi mettere perche le statistiche non le reputano importanti? Bene mi fai un pack a 100 euro con 4 maniglie + ganci appendiabiti+ rete nel vano bagagli non che non c'è e basta... io la penso così ....

ma tante altre finiture e ripeto ... su una panda lo capisco ...
Questa è una tua opinione .
Per me ( ripeto 25 anni di auto tedesche ) non trovo questo gap… anzi .
La Mercedes aveva la plastica del retro schermo che con il caldo scricchiolava !!!!!!

Poi .. non so più come evidenziarlo … anche le altre “tedesche” vedrete che ottimizzazioni avranno .

• Like
Reactions: domcas
Questa è una tua opinione .
Per me ( ripeto 25 anni di auto tedesche ) non trovo questo gap… anzi .
La Mercedes aveva la plastica del retro schermo che con il caldo scricchiolava !!!!!!

Poi .. non so più come evidenziarlo … anche le altre “tedesche” vedrete che ottimizzazioni avranno .
Criticherò anche quelle come le critico già ora ... io sono obiettivo con tutti... poi ripeto io le tedesche non le comprerò più per una serie di motivi ciò non toglie che posso essere critico o meno se qualcosa non mi piace e altro si...che sia tedesca o italiana...

se i costruttori ( e sono molti i casi se ti guardi un po’ di prove di auto ) tendono a togliere le maniglie posteriori, ma non vi viene in mente che sono dettagli da niente o che al mercato frega nulla ,no?

Magari e più importante che , ad esempio, sulla tonale plug in sia possibile impostare l orario di carica e su Mercedes classe A no .

La risposta è ovvia 😂 🍻
Ma a volte è molto più facile accorgersi del pelo nell'uovo piuttosto che la trave davanti agli occhi 🤣

Perdonami ma tu come saresti? Sei il primo che ti risenti, deridi fai risposte presuntuose al limite del maleducato in diverse occasioni con me e con altri perché notiamo mancanze sul progetto Tonale (dati confutabili).... e fai la morale ad altri se ti rispondono con Dati Certi e Inconfutabili? Il bue che dice cornuto all'asino.... coerenza questa sconosciuta 😂

Tu invece non giustifichi tutto ?😂😂😂😂

Inutile lavar la testa all'asino : si perdono tempo acqua e sapone 🤣

Io non giustifico, semmai cerco di trovare delle spiegazioni, il chè è molto diverso!!!
Poi, una volta trovate le spiegazioni a certi fenomeni, allora si può decidere se giustificare, criticare, lasciar correre o anche ignorare. Ma è una azione che richiede PRIMA il sapere il perchè di certe scelte.

• Like
Reactions: Ale1975
X