Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Lo dici da un anno🤔🤔🤔, non sembrerebbe, davvero...spero tu non mi faccia mai gli auguri🤣🤣🤣
Lascia perdere …..evidentemente se ha tutto quest interesse nelle discussioni tonale … sai come si diceva : nel bene e nel male che se ne parli …. Lui ci sta dando una mano !!!!!🤣

Non so se posso mettere i link …ma le immagini dicono cose diverse . Mi pare che i numeri parlano da soli …

se da te non se ne vedono bho …. Non vuol dire che un po’ più in là non si venda quel prodotto in numeri direi buoni.
PXL_20230929_060422267.jpg

Avevo dimenticato i dati di vendita 👍🏻

• Like
Reactions: FalcoBlu
- Informazione Pubblicitaria -
Tonale ha già vinto :
Vende più dell economica dr6….🤣

In classifica è già sopra a Gla e q2, che secondo me rispetto a q3 può essere più lei la concorrente ( q3 non so le misure ma ha assunto dimensioni enormi )
La Tonale è rivale di Q3....

La Tonale è rivale di Q3....
Sì a centimetri siamo lì .. non so .. mi appare mastodontica a rispetto della tonale troppo impattante …, la vedevo quasi da segmento d pur sapendo che non lo è

Ma d’altronde , siamo in un epoca che le B hanno le dimensioni di una segmento c di qualche anno fa

Sì a centimetri siamo lì .. non so .. mi appare mastodontica a rispetto della tonale troppo impattante …, la vedevo quasi da segmento d pur sapendo che non lo è

Ma d’altronde , siamo in un epoca che le B hanno le dimensioni di una segmento c di qualche anno fa
Tonale sembra più piccola perché è ben disegnata..... ricorda che a parità di misure ...appare sempre più piccola l'auto ben proporzionata e disegnata ..... più le auto sembra grandi e più sono cariche di linee...

Vi riporto qui le dimensioni di Tonale e rivali:

Tonale: 4.528 mm lunghezza x 1.841 mm larghezza x 1.601 mm altezza

Q3: 4.484 mm lunghezza x 1.856 mm larghezza x 1.616 mm altezza

X1: 4.500 mm lunghezza x 1.845 mm larghezza x 1.630-1.642 mm altezza

GLA: 4.410 mm lunghezza x 1.834 mm larghezza x 1.611 mm altezza

Dimenticavo altra economia .... il tergi posteriore.... hanno montato quello che montano in FCA da 20 anni sulla gamma basica.... tutta la concorrenza ha la il tergi flat al posteriore come le anteriori ....tonale ha la spazzola in plastica col tergente gommato .... soluzione economica e non piu usata ormai da anni sulle vetture.....

X