Mantenere alfa 147 gta

Bè...sarà che la mia ha il motore nuovo e di olio nn ne mangia...pero' mi sembra strano tutto quel consumo d'olio..
abbiamo anche un gtv v6 turbo con 80k km ma di olio nn ne consuma...
a livello di costi in lombardia siamo un po' piu' fortunati...se la gta è iscritta riar i costi si abbattono di tantissimo...assicurazione compresa...
 
l'assicurazione costa poco anche qui nel Lazio, voi a differenza di noi, avete il bollo quasi nullo! Qui invece cala di un centinaio di euro...

P.S. qualcuno mi ospita in Lombardia? :D
 
Diciamo che il bollo è nullo se si è in regola con il pagamento della quota al riar.
Per quello che riguarda l'assicurazione io personalmente pago davvero poco...
 
Bollo 670 eurozzi più 350 assicurazione annuale più 130 euro rinnovo r.i.a.r. totale 1200 euro solo per il gusto di possederla.
 
Si paga il massimo per la polizza storiche ovvero 275 in più ho carro attrezzi e conducente. Sono contento già di pagare cosi visto che ho la vecchia convenzione con la milano(che non esiste più),185 paga una fiat Uno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono assicurato con la Milano assicurazioni/Nuova Maa, 250 euro l'anno compreso di carro attrezzi.
Vediamo a settembre se c'è il solito aumento...l'unico vincolo è che non posso percorrere piu' di 10000km l'anno... e ki se ne frega...se ne ho fatti 3000 in un anno sono tanti!!! :)
Bollo come detto è zero...quindi direi mooooooolto fortunato...