Mantenere alfa 147 gta

Hai il satellitare sull'auto per controllare i km?
 
no...lo dichiari tu il chilometraggio dell'auto al momento della stipula del contratto...
 
ok, grazie del chiarimento, e qualora io facessi più di 10k annui? Ci sono delle opzioni no limits?
 
oddio...credo che sia un vincolo della polizza...tipo quelle storiche con i conducendti dichiarati...
a dire la vertità se uno acquista una gta e la iscrive al riar lo fa per passione e per mantenere una vettura "particolare, a numero limitato" nel migliore delle sue condizioni per mooolto tempo. Se tu prendi una gta x avere tutte queste agevolazioni e poi la vuoi usare tutti i giorni come prima auto mi sa che non sei uno che sta a guardare le 100 euro, anche perchè usata in paese ti fa i 7 al litro e ti assicuro che con la benzina a quasi 2 euro al litro...
Non so se mi sono spiegato...
A sto punto se fai piu' di 10000km all'anno fatti una polizza normale...
 
Io ho acquistato la GTA perche adoro Alfa Romeo, perchè voglio tanti CV, per utilizzarla come mia compagna di strada, quindi utilizzandola tutti i giorni, e per coccolarmela come dico io.
Spenderò il necessario per mantenere l'auto in condizioni da vetrina ma risparmierò il più possibile su tutto il resto, la mia amata sarà alimentata a GPL con un impianto Vialle LPI e sarà assicuratà al più basso costo possibile.

Nono sono ricco e stiamo vivendo un periodo di crisi, solo facendo cosi posso permettermela
 
beh complimenti per l'acquisto sopress!! i tuoi figli non vorranno più scendere dalla "macchina del papi!"
 
Mio figlio Christian di 3 anni, quando davanti ad una foto gli ho chiesto: Ti piace questa macchina? Lui ha risposto: di più.
E ho detto tutto!!

Appena la prendo, gli monto il riduttore sul sedile del passeggero e lo porto a fare un giretto, le femminucce le lascio nella picasso con la mamma :D
 
Bè...allora siamo in 2 a nn essere ricchi....
Siccome io il gas o gpl non lo voglio assolutamnete vedere su un'auto cosi' rara e particolare preferisco viaggiare tutti i giorni sulla mia bellissima 147 jtd del 2004 in versione TI che nonostante i quasi 130000 km all'attivo va stupendamente bene (notare che la frizione è ancora originale!!!) e tenere la belva in garage al costo di gestione minore di uno scooter....
Ovvio, questo è il mio punto di vista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho già una picasso da mantenere, 3 figli e una casa, no potrei permettermela a benzina, e siccome la voglio, vado a GPL e me la godo. :) meglio di un jtd sarà no? :)