Mantenere alfa 147 gta

Bè...come prestazioni sicuramente!!!!
Ma tieni conto anche della manutenzione pero'...non è che sia cosi' economica...il consumo di benzina (o gpl nel tuo caso) è si elevato, ma anche la manutenzione ordinaria va calcolata...
 
Quella l'ho messa in conto e non è un problema spendere 1000€ annue di tagliandi, spendere però 6000€ di benzina si :)
 
Anche la mia è a gas ;-) ed è pure preparata, vado divinamente con 33€ faccio 350km mi diverto un sacco e la uso tutti i giorni, l'unica cosa che ho io è lo scambio a 4350gr/mn da gas a benza per avere il 100% della potenza e perchè non mi sembra il caso di fare 7200gr a gas meglio fargli bere il suo carburante naturale;-) poi quando ritorno in me e mi tranquilliZo via a gas
 
Io purtroppo monto ancora un gassoso BRC, nel 2008 l'iniettato non c'era, però un amico ha una gt 3.2 con il vialle iniettato liquido e va da dio, o meglio va pure di più a gas
 
Non male sinceramente fino a 4500gr ce propria una leggera differenza a confronto di una tirata intere a benza
 
cioè il tuo impanto fino a 4500 giri è a gpl e oltre a benza?
Che modello è di BRC?
 
Si ho preferito che funzionasse così, non saprei dirti il modello al massimo posso dirti un numero di serie non credo abbia un modello o nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate...ma se si installa un impianto gpl,è possibile poi iscriverla al riar? con un pieno di benzina non supero i 400 km,quindi è interessante(e ora per fare un pieno si superano i 100 euro)...