MANUALE O AUTOMATICA? 180CV 0 150?

TI rispetto. Molte volte capita che gente chiede chiede e poi sparisce e non sai se e cosa compra. O se chiedeva così giusto per passare il tempo. In bocca al lupo, hai fatto la scelta migliore. Dopo ti spiego perchè.
Ecco..... Se fai un kilometraggio normale, tipo casa-lavoro e tempo libero (non usi l'auto tutto il giorno x lavorare), cambiare marcia manualmente è cosa fattibile e il cambio manuale non è un handicap. Se si sceglie l'automatico, Giulia ti offre il migliore. Se uno ha dubbi sull'automatico, fa un'ottima scelta orientandosi verso il manuale. O sei convinto, oppure MT6 tutta la vita. E, mi raccomando, terza-seconda con doppietta.
 
  • Like
Reactions: Matteocataldi
TI rispetto. Molte volte capita che gente chiede chiede e poi sparisce e non sai se e cosa compra. O se chiedeva così giusto per passare il tempo. In bocca al lupo, hai fatto la scelta migliore. Dopo ti spiego perchè.
è una macchina che mi piace da circa 5 anni...adesso che mi sono lavorativamente posizionato non ci ho pensato due volte
P.S. ho solo 22 anni...;)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
è una macchina che mi piace da circa 5 anni...adesso che mi sono lavorativamente posizionato non ci ho pensato due volte
P.S. ho solo 22 anni...;)
mbe? ce l'hai la patente no? vai sereno! compra adesso che in futuro chi lo sa. Magari ti rimane incinta la fidanzata, ti arrivano 3 gemelli e ti tocca poi il DOBLO'.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
è una macchina che mi piace da circa 5 anni...adesso che mi sono lavorativamente posizionato non ci ho pensato due volte
P.S. ho solo 22 anni...;)
Molto molto bello vedere che alfa piace ai giovani e soprattutto molti riescono a permettersela, complimenti. Presentacela poi!
 
  • Like
Reactions: Matteocataldi
ragazzi una domanda, vedo che la macchina ha degli aggiornamenti ( non so se si devono fare oppure sto allultima versione) ma sono importanti? e dato che sta sotto garanzia alfa è tutto gratis??
 
ragazzi una domanda, vedo che la macchina ha degli aggiornamenti ( non so se si devono fare oppure sto allultima versione) ma sono importanti? e dato che sta sotto garanzia alfa è tutto gratis??
MA aspetta, magari non ho letto tutto bene... l'hai già ritirata??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto