A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Per ciò che riguarda il cambio, se fai un giro sul forum ci sono un paio di thread molto completi riguardo i pro ed i contro, a me piace il manuale per la possibilità di far fare al mezzo esattamente quello che voglio e perché comunque faccio poche tratte urbane. Zero problemi di elettronica completano il quadro.ragazzi alla fine sto optando anche per una 160 cv MT6....avendola provata mi ha dato dellle belle sensazioni...
L’automatico è più comodo e prestazionale ed è una scelta validissima, la migliore al momento a chi piacciono trasmissioni di questo tipo.
Come ti hanno già detto, la cosa migliore è provare entrambe le trasmissioni prima di decidere, cosa invece che invece puoi evitare tra le due potenze: la coppia è identica e fino a 3000giri la spinta è la stessa, poi ovviamente i 30cv in più si fanno sentire.
Dopo oltre 3 anni con la mia 150cv MT6 ti dico che tornassi indietro la prenderei ancora manuale ma con 180cv, dopo questo tempo qualche cavallino e un po’ di allungo in più non mi dispiacerebbe