phantomharlock
Alfista principiante
- 3 Marzo 2019
- 9
- 6
- 14
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120cv Sport GPL (After Market fatto direttamente dal concessionario per mantenere la garanzia
Buongiorno, ho acquistato una Giulietta nuova a benzina e l'ho fatta convertire a GPL in after market direttamente dal concessionario così da non perdere la garanzia. Volevo una vettura GPL della casa ma non se ne trovavano più per cui il concessionario mi ha fatto la proposta ed ho accettato.
L'impianto è BRC. Ho scritto alla BRC dando il codice del motore e chiedendo un workaround d'uso e manutenzione; la risposta di BRC è stata laconica: " Il suo motore è convertibile a GPL e non deve fare altro che attenersi agli intervalli di sost. del filtro". Secondo l'installatore IDEM, no additivi e nulla da considerare.
Qualcuno ha installato BRC after market ed ha indicazioni diverse?
Grazie.
L'impianto è BRC. Ho scritto alla BRC dando il codice del motore e chiedendo un workaround d'uso e manutenzione; la risposta di BRC è stata laconica: " Il suo motore è convertibile a GPL e non deve fare altro che attenersi agli intervalli di sost. del filtro". Secondo l'installatore IDEM, no additivi e nulla da considerare.
Qualcuno ha installato BRC after market ed ha indicazioni diverse?
Grazie.