Mappatura centralina 1.4 120cv

Ciao..qualcuno conosce un buon rimappatore in toscana? se fosse del club sarei ne sarei felice

Io sono in liguria potrei aiutarti

Salve a tutti, credo sia arrivato il momento di rimappare un pochettino al mia Giulietta 1.4TB 120Cv GPL.Mi sto iniziando a guardare un po' intorno per vedere chi può fare al caso mio e al momento la scelta si è concentrata su 2 aziende (Romeo Ferrais/Top Tuning) prezzi pressoché identici e stessi valori di potenza e coppia.......entrambi trattano senza problemi la versione GPL.........Consigli??
Romeo Ferraris+25cv+50Nm500€+IVA
Top tuning+25cv+50Nm440+IVA

- Informazione Pubblicitaria -
Allora io ho appena fatto il primo tagliando dei 2 anni quindi è scaduta ogni garanzia...

Allora se ben ricordo:
Alfa Romeo

La nostra Giulietta, essendo il 1.4 120cv benzina, parte come coppia da 206nm
quindi per arrivare a 300 bisognerebbe guadagnarne 100 in rimappatura,

Sui cavalli si può passare dai teorici 120 ai 145

Per la turbina si può portare a 1,2 bar.

La domanda è:
se dopo 1 anno che l'ho fatta rimappare, portandola alla revisione, non mi passasse il limite dell'Euro 5?
Cioè, dopo la rimappa, rispetto ancora i vincoli per essere euro 5 di emissioni?

Io direi un 20 cv e 5kg/m van piu che bene dipende anche se dati bene

img.tapatalk.com_d_13_09_29_saty5e9y.jpg

Cosa ne pensate??

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Salve a tutti, credo sia arrivato il momento di rimappare un pochettino al mia Giulietta 1.4TB 120Cv GPL.Mi sto iniziando a guardare un po' intorno per vedere chi può fare al caso mio e al momento la scelta si è concentrata su 2 aziende (Romeo Ferrais/Top Tuning) prezzi pressoché identici e stessi valori di potenza e coppia.......entrambi trattano senza problemi la versione GPL.........Consigli??
Romeo Ferraris+25cv+50Nm500€+IVA
Top tuning+25cv+50Nm440+IVA

Ciao, vedo che sei di Bologna. A Forlì c'è un ottimo preparatore (si chiama Sauro Team). E' affidabilissimo, ha il banco, e ha una esperienza lunghissima. Ci avevo rimappato la mia ex bravo JTD e mi avevo spremuto 30 cv come niente, si era anche limitato perché la frizione non poteva andare oltre. Considera che oggi quella bravo (che ho venduto ad una mia amica) ha fatto altri 150.000 km in 9 anni da allora e va ancora che è una meraviglia. Poi dicono dei motori fiat..

Ho già chiesto per rimappare la mia TB 105cv, mi aveva prospettato una spesa di 400€ ma un pò trattabili in sede. Sto aspettando per motivi economici e di "garanzia".

Ciao, vedo che sei di Bologna. A Forlì c'è un ottimo preparatore (si chiama Sauro Team). E' affidabilissimo, ha il banco, e ha una esperienza lunghissima. Ci avevo rimappato la mia ex bravo JTD e mi avevo spremuto 30 cv come niente, si era anche limitato perché la frizione non poteva andare oltre. Considera che oggi quella bravo (che ho venduto ad una mia amica) ha fatto altri 150.000 km in 9 anni da allora e va ancora che è una meraviglia. Poi dicono dei motori fiat..

Ho già chiesto per rimappare la mia TB 105cv, mi aveva prospettato una spesa di 400€ ma un pò trattabili in sede. Sto aspettando per motivi economici e di "garanzia".

Ciao,Sauro Team è uno di quelli che ho preso in considerazione fin da subito e qualche mese fa gli avevo scritto pure una email,ma sto valutando anche la possibilità di farlo direttamente in una officina Alfa Romeo di Bologna solo che questi ultimi non mi farebbero il banco prova......entro l'anno decido:poker_FaceCzyste:

X