mappatura centralina Stelvio

Io ho il 210 Diesel rimappato .......alla fine la uso sempre con il manettino in eco/verde perché altrimenti è troppo cattiva nel traffico quotidiano! Pensa i fortunati che hanno la !! :):D:D:D:D:D:D:D:D
Non dovevi farti toccare la mappa pedale!
 
Io ho il 210 Diesel rimappato .......alla fine la uso sempre con il manettino in eco/verde perché altrimenti è troppo cattiva nel traffico quotidiano! Pensa i fortunati che hanno la QUADRIFOGLIO!! :):D:D:D:D:D:D:D:D
 
Io ho il 210 Diesel rimappato .......alla fine la uso sempre con il manettino in eco/verde perché altrimenti è troppo cattiva nel traffico quotidiano! Pensa i fortunati che hanno la !! :):D:D:D:D:D:D:D:D
quanto hai preso col 210? di cv/coppia..... nel complesso come la senti rispetto a prima?
 
Alla fine di tutti questi discorsi invito tutti a leggersi i post dell'analogo forum su rimappatura centraline giulia. Anno fatto un tale lungo elenco di richieste assicurativi, legali, fiscali che mi hanno fatto passare la voglia di rimappare. Mi tengo i miei 280 cv e via così
 
  • Like
Reactions: California-Alfista
E` molto probabile che ci siano turbine differenti (piu` grandi) nella 280HP. La mia aveva un certo lag nel turbo che potrebbe avvalorare quella tesi. Persino porsche per differenze di potenze molto inferiori nelle Turbo 911 usa turbine diverse. 80 HP sono tanti. E` probabile che rimappando "in casa" si arrivi vicino alla stessa potenza ma spingendo le turbine molto di piu`e quindi riducendone la vita.
 
come è già state scritto più volte le turbine sono identiche.

anzi il motore è totalmente identico almeno fino per le prime annate.
.
il 200 cv viene ottenuto depotenziando elettronicamente il 280 cv.
 
  • Like
Reactions: GPoint e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come è già state scritto più volte le turbine sono identiche.

anzi il motore è totalmente identico almeno fino per le prime annate.
.
il 200 cv viene ottenuto depotenziando elettronicamente il 280 cv.

È dal 2017 che si va avanti con sta storia, mi pare cambi qualcosa nelle stelvio ultime versioni, dove mu pare manchi un radiatore, ma il motore in se dovrebbe essere identico. Per Giulia invece mi sembra che non si sia nessuna differenza anche nelle ultime versioni. Comunque il motore in se rimane sempre quello, turbo, iniettori e le parti basilari del motore sono sempre identiche.