Mappatura Centralina

ti dirò che avevo rimappato la 159 170 cv portata a 190 ed era una bomba...zero problemi.....adesso la stelvio la tengo 180....non mi fido più a farla toccare....
Cioè non ho capito, ti hanno fatto una bomba di mappa e perché non ti fidi più?

Insomma senza toccare fap e nulla sulla 210cv si guadagnano dai 30 ai 40cv....

ciao ragazzi il preparatore mi dice questo alla mia domanda : che ne dite ?
Mia Domanda :
buonasera La mia domanda era riferita alla centralina della macchina sulla rimappatura perché leggevo che comunque per rimappare la dovete aprirla (non so se voi lo fate) E comunque anche se lo fai bene si vede E questo porta a fare decadere la garanzia....?
Risposta del preparatore:
Quando il nostro tecnico esegue la mappatura la garanzia non decade, altrimenti lo dichiara prima di eseguire la lavorazione.

Consideri che eseguiamo lo stesso tipo di operazione su Ghibli e Levante ancora da targare..

che ne pensate ?
ciao grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Mia Domanda :
buonasera La mia domanda era riferita alla centralina della macchina sulla rimappatura perché leggevo che comunque per rimappare la dovete aprirla (non so se voi lo fate) E comunque anche se lo fai bene si vede E questo porta a fare decadere la garanzia....?
Quando il nostro tecnico esegue la mappatura la garanzia non decade, altrimenti lo dichiara prima di eseguire la lavorazione.

Consideri che eseguiamo lo stesso tipo di operazione su Ghibli e Levante ancora da targare..

che ne pensate ?
ciao grazie

Ciao, in parte è vero in quanto alcuni tool non manomettono il contatore di lettura ed in diagnosi il software risulta originale ma, francamente, non so dirti se, nel caso della Giulia/Stelvio, questo è possibile.
Chi è il preparatore?

Seguo con interesse

Mia Domanda :

che ne pensate ?
ciao grazie
Cosa vuoi che ti risponda il preparatore? E' illegale manomettere la centralina e se Alfa se ne accorge decade immediatamente la garanzia e tra l'altro l'utente deve provvedere al ripristino della stessa.
Se si rifiuta, Alfa lo riterrà responsabile per qualunque guasto futuro.
Non lo dico io ma una circolare inviata a tutte le concessionarie.

Ciao, in parte è vero in quanto alcuni tool non manomettono il contatore di lettura ed in diagnosi il software risulta originale ma, francamente, non so dirti se, nel caso della Giulia/Stelvio, questo è possibile.
Chi è il preparatore?
Marketing, Sales & Technician

SAEL snc Via del Mella 78 Brescia

Cioè non ho capito, ti hanno fatto una bomba di mappa e perché non ti fidi più?
perchè non vorrei si fottesse ancora la centralina....l'altra era una 150cv....l'ho rivenduta dopo 2 mesi e ho preso la 180cv...hanno però dovuto cambiare la centralina.....andava in avaria anche riportandola all'originale....non sia mai che mi dia ancora problemi....

• Like
Reactions: snaiper73
perchè non vorrei si fottesse ancora la centralina....l'altra era una 150cv....l'ho rivenduta dopo 2 mesi e ho preso la 180cv...hanno però dovuto cambiare la centralina.....andava in avaria anche riportandola all'originale....non sia mai che mi dia ancora problemi....
e può essere che la mappatura bomba ti è esplosa in auto

X