Non è vero tu hai comprato qualcosa e quel qualcosa non ti è stato dato....chi ha detto che usi l'auto su strada?
L'hai portata a rullare col carro,giusto?
Se tu rischi per una modifica illegale loro rischiano il doppio
è assicurata e targata poi penso che se lo fanno si sono parati bene il culo infatti scrivono dappertutto che sono modifiche da usare esclusiv in aree private penso sia difficile ottenere qualcosa . .se fossi stato li avrei preteso di farmi un lavoro come si deve
è assicurata e targata poi penso che se lo fanno si sono parati bene il culo infatti scrivono dappertutto che sono modifiche da usare esclusiv in aree private penso sia difficile ottenere qualcosa . .se fossi stato li avrei preteso di farmi un lavoro come si deve
Scusa se insisto ma di un uso inappropriato/illegale potrai rispondere tu se vieni pizzicato,no?
Loro dovranno rispondere di truffa perché hai pagato per un lavoro ed il lavoro non ti è stato fatto,semplice. ...
Che la macchina sia assicurata e targata ai fini della truffa che hai subito non conta proprio nulla
Ancora con 'sta storia della benzina?
Ma mandargli una bella raccomandata con richiesta di restituzione entro 5 gg lavorativi di quanto da te pagato con "minaccia" di adire alle vie legali in caso contrario
Perché?
Se intendi minaccia è virgolettato per evitare l"epitaffio del tipo :"in caso di mancato accoglimento della richiesta mi verrò costretto, mio malgrado,ad adire alle vie legali
Su questo ti sbagli.....anche fare una rapina con un taglierino è illegale ma se uno si presenta alla tua ferramenta per comprarlo glielo vendi eccome,mica ti prendi i soldi e non glielo dai perché presupponi che ne possa fare un uso improprio
Su questo ti sbagli.....anche fare una rapina con un taglierino è illegale ma se uno si presenta alla tua ferramenta per comprarlo glielo vendi eccome,mica ti prendi i soldi e non glielo dai perché presupponi che ne possa fare un uso improprio
l unica sarebbe andare di persona secondo me è l unica..x vie legali è una cosa lunga e controversa ..l avvocato vuole i soldi prima e non è detto che si arrivi a niente..il gioco non vale la candela