Mappatura giulietta 1750 tbi qv

x loro è un chiodo fisso non faceva che ripete quello. su modifiche così illegali x uso stradale dubito si possa fare qualcosa
 
x loro è un chiodo fisso non faceva che ripete quello. su modifiche così illegali x uso stradale dubito si possa fare qualcosa
Non è vero tu hai comprato qualcosa e quel qualcosa non ti è stato dato....chi ha detto che usi l'auto su strada?
L'hai portata a rullare col carro,giusto?
Se tu rischi per una modifica illegale loro rischiano il doppio
 
è assicurata e targata poi penso che se lo fanno si sono parati bene il culo infatti scrivono dappertutto che sono modifiche da usare esclusiv in aree private penso sia difficile ottenere qualcosa . .se fossi stato li avrei preteso di farmi un lavoro come si deve
 
è assicurata e targata poi penso che se lo fanno si sono parati bene il culo infatti scrivono dappertutto che sono modifiche da usare esclusiv in aree private penso sia difficile ottenere qualcosa . .se fossi stato li avrei preteso di farmi un lavoro come si deve
Scusa se insisto ma di un uso inappropriato/illegale potrai rispondere tu se vieni pizzicato,no?
Loro dovranno rispondere di truffa perché hai pagato per un lavoro ed il lavoro non ti è stato fatto,semplice. ...
Che la macchina sia assicurata e targata ai fini della truffa che hai subito non conta proprio nulla
 
Ancora con 'sta storia della benzina?
Ma mandargli una bella raccomandata con richiesta di restituzione entro 5 gg lavorativi di quanto da te pagato con "minaccia" di adire alle vie legali in caso contrario
alessà scusa ma non dire ste cose.. soprattutto tu
 
alessà scusa ma non dire ste cose.. soprattutto tu
Perché?
Se intendi minaccia è virgolettato per evitare l"epitaffio del tipo :"in caso di mancato accoglimento della richiesta mi verrò costretto, mio malgrado,ad adire alle vie legali
 
no perché modificare le auto è illegale e non si può chiedere il risarcimento su qst
 
no perché modificare le auto è illegale e non si può chiedere il risarcimento su qst
Su questo ti sbagli.....anche fare una rapina con un taglierino è illegale ma se uno si presenta alla tua ferramenta per comprarlo glielo vendi eccome,mica ti prendi i soldi e non glielo dai perché presupponi che ne possa fare un uso improprio
 
Su questo ti sbagli.....anche fare una rapina con un taglierino è illegale ma se uno si presenta alla tua ferramenta per comprarlo glielo vendi eccome,mica ti prendi i soldi e non glielo dai perché presupponi che ne possa fare un uso improprio
certo
ma possedere un taglierino non è illegale.. aumentare la potenza di un'auto nemmeno se la si usa per la pista.. però ci devi pagare le tasse..
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l unica sarebbe andare di persona secondo me è l unica..x vie legali è una cosa lunga e controversa ..l avvocato vuole i soldi prima e non è detto che si arrivi a niente..il gioco non vale la candela