Mappatura motore 1.6 D 130 Cv

?? Eppure dopo un paio di ore di lettura dei messaggi vecchi sul forum (QUESTO forum), mi pareva di avere visto un sacco di threads dove si parla di assetti, freni maggiorati, pezzi scambiati tra modelli diversi, scarichi di varie provenienze... TUTTA roba su cui è illegale mettere le mani tanto quanto la centralina... o forse mi sono sognato tutto, era un film...
Infatti ho comunicato che si puo' tranquillamente proseguire nella discussione,
 
Chiedo scusa, non mi ero accorto di essere in un forum di regime, con polizia militare in borghese.

Buon continuazione, preferisco essere libero.
Dopo verifiche con la direzione del forum comunichiamo che la discussione rimane liberamente aperta alla pubblicazione di post inerenti all'argomento che ovviamente rispettano le regole generali del forum stesso.
Buon Proseguimento
 
Ti ringrazio della precisazione.
Va da sè che siamo tutti maggiorenni e vaccinati per cui escludo a priori che qualcuno venga colto impreparato su eventuali rogne legali legate all'argomento.
 
Se posso aggiungere la mia, purtroppo su alcuni modelli qualche vitamina ci vuole, la mia ad esempio ( anche se non il modello del thread ) dichiarati 200 ( e pagati ) ma in realtà poco meno di 180.
 
Che bancandola sono risultati essere 182 cavalli invece di 200, e poi vedere una macchina del genere che stava dietro ad una Mazda 3 diesel stage 1 ( una mia esperienza chiaro ) un po’ strideva 😂
 
Che bancandola sono risultati essere 182 cavalli invece di 200, e poi vedere una macchina del genere che stava dietro ad una Mazda 3 diesel stage 1 ( una mia esperienza chiaro ) un po’ strideva 😂
Beh, in effetti 🤣 🤣 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto