Circuito di raffreddamento sdoppiato con turbina raffreddata ad acqua dal circuito ausiliario per la 210 cv.
150 e 180 invece sono identiche fra di loro.
Circuito di raffreddamento sdoppiato con turbina raffreddata ad acqua dal circuito ausiliario per la 210 cv.
150 e 180 invece sono identiche fra di loro.
"Meccanicamente" i turbocompressori delle 136,150, 180 e 210 sono identici. Su quella delle 210 c'è in più un sensore di giri per migliorare la gestione della sovralimentazione.
Ma sai...... All'atto pratico momentaneo magari no... Dopo 200milakm potrebbe essere diverso.
Chissà, a questo punto mi chiedo se le bmw da 180cv ad esempio hanno il raffreddamento ad acqua del turbocompressore.
Ma sai...... All'atto pratico momentaneo magari no... Dopo 200milakm potrebbe essere diverso.
Chissà, a questo punto mi chiedo se le bmw da 180cv ad esempio hanno il raffreddamento ad acqua del turbocompressore.